Spada cerca per il suo store di **MILANO** un **RESPONSABILE ACCOGLIENZA**
La persona che vorremmo inserire nel nostro team deve essere precisa e affidabile, avere un ottimo standing, dimostrare passione e coinvolgimento nel rapporto con il pubblico. Fondamentale la conoscenza di un ottimo inglese, di almeno una seconda lingua e dei gestionali di cassa. La curiosità per il mondo della moda maschile è un valore aggiunto.
Il Responsabile di cassa e accoglienza risponderà direttamente al Store Manager e collaborerà con il resto del team. Fanno parte del ruolo una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico, la capacità di far sentire da subito a proprio agio gli ospiti, la predisposizione a gestire le richieste con flessibilità e intelligenza, precisione e attenzione anche nei momenti di stress.
**Cerchiamo una persona sveglia, sorridente, solare e preparata per far sentire sempre a proprio agio chiunque entri in SPADA, anche nei momenti di picco.**
Cerchiamo qualcuno che dimostri la giusta maturità, che abbia flessibilità e predisposizione alla soluzione dei problemi. Attenzione e ottime capacità comunicative. Disponibile a lavorare su turni e nei fine settimana.
**Responsabilità della RESPONSABILE ACCOGLIENZA**:
- Esecuzione delle regole dettate dal manager e dal brand;
- Mantenimento degli standard qualitativi del locale;
- Rispetto dei turni di lavoro con serietà, puntualità e professionalità;
- Capacità di accoglienza e supporto di una clientela internazionale;
- Lavorare in gruppo relazionandosi con diversi personalità all'interno dello staff e con lo Store Manager;
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Commissione
- Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- Accoglienza Clienti: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)