Dettagli della offerta

Millesime Srl, azienda leader in Europa per distribuzione di abbigliamento Vintage e di Seconda Mano, sta cercando un addetto al front office da inserire nel suo organico aziendale.
La figura richiesta dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
- Accoglienza dei clienti: accogliere i clienti all'arrivo, fornire informazioni sulla struttura e sulle modalità di acquisto, rispondere alle domande e fornire assistenza generale.
- Seguire i clienti nella loro esperienza, dall' arrivo in aeroporto - offrendo varie soluzioni per raggiungere la nostra sede - alla sistemazione in albergo.
- Verificare che tutti gli appuntamenti della giornata siano confermati;
- Acquisire feedback al momento della conclusione della visita alla warehouse;
- Fornire, settimanalmente, una reportistica relativa agli appuntamenti al Direttore Commerciale;
- Fornire assistenza generale: rispondere alle chiamate telefoniche, indirizzare le domande e le richieste dei clienti ai dipendenti-dipartimenti appropriati, risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti nel limite delle proprie competenze.
- Organizzare, gestire e condividere quotidianamente l'agenda per ciascuno dei dirigenti;
- Creazione delle nuove lead ed assegnazione al responsabile marketing.
- Mantenimento delle attrezzature e delle aree comuni: assicurarsi che gli ambienti lavorativi (uffici dipendenti, sala riunione, ufficio direzionale, etc.)
siano in buone condizioni e pronte all'uso, mantenere le aree comuni ordinate e pulite, come la reception e le zone di attesa.
- Soft skills fondamentali sono la cortesia, cordialità e la comunicazione con la clientela.
Requisiti richiesti:
- Almeno 2 anni di esperienza in ambito di front office/alberghiero;
- Inglese fluente, sia scritto che parlato; Livello minimo B1
- Spiccata propensione al problem solving;
- Ottima conoscenza del pacchetto office
Saranno un plus di valutazione le seguenti competenze:
- Conoscenza di software gestionali (facoltativo);
- Conoscenza del mondo Vintage.
Data di assunzione:
Inserimento immediato con periodo di prova
Orari Lavorativi:
- Lun./ Ven.
09-13/14-18
Tipologia di contratto:
- Contatto a tempo determinato
Retribuzione:
Commisurata all'esperienza maturata.
Periodo di Prova:
Tre mesi
La ricerca rispetta il d.lgs.
198/2006.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Paga Settimanale Casapulla Operatori Telefonici

GIERRE CONTACT CALL CENTER STA ASSUMENDO OPERATORI TELEFONICI CON TURNI PART-TIME DA 3 ORE PER LA SEDE DI: CASAPULLA PAGA SETTIMANALE TURNO A SCELTA: 09:00/1...


Gierre Contact - Campania

Pubblicato 6 days ago

Impiegati Telefonici Part Time

Hai già lavorato in un call center senza trovare stimoli, benefici o una vera gratificazione economica? Forse non eri nel posto giusto. Il posto giusto è con...


Gruppo Circle - Campania

Pubblicato 6 days ago

Addetto Alle Operazioni Di Cassa - Grottaminarda

Vorresti lavorare nell'ambito delle Grande Distribuzione Organizzata? Hai già esperienza nella gestione e nelle operazioni di cassa? Adecco Italia Spa selezi...


Adecco Italia S.P.A. - Campania

Pubblicato 6 days ago

Assistente Governante Per Struttura Extra Lusso_Perugia

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) - Divisione specializz...


Gi Group S.P.A - Campania

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-26T04:18:41.123Z