Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Colf Pulizia A Venosa

col-wideJob Description: Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che conseguire nuovi clienti. Cerchiamo a Colf Pulizia a Venosa e dintorni. ...


Da Tn Italy - Sicilia

Pubblicato a month ago

Dog Sitter A Caltanissetta

col-wideJob Description: Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che conseguire nuovi clienti. Cerchiamo a Dog sitter a Caltanissetta e dinto...


Da Tn Italy - Sicilia

Pubblicato a month ago

Operatore Call-Center (Part-Time)

Spartan Srl ricerca e seleziona OPERATORI CALL CENTER PART TIME OUTBOUND per la sede operativa di Palermo (zona Politeama) Offresi: • FISSO MENSILE 500€ + BO...


Da Spartan Srl - Sicilia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Accoglienza

col-wideJob Description: Stiamo ricercando, per azienda del settore import/export, una figura da inserire in organico come addetto/a all'accoglienza. La ri...


Da Tn Italy - Sicilia

Pubblicato a month ago

Dettagli della offerta

Adecco Italia S.p.A., per azienda cliente multinazionale specializzata nei semiconduttori, con sede a Sant'Agata Li Battiati ( CT) ricerca un/una Receptionist Requisiti principali: 2 anni di esperienza in un ruolo simile.
Conoscenza fluente dell'inglese Conoscenza avanzata di MS Office Forte discrezione professionale e capacità di gestire informazioni sensibili.
Ottime doti relazionali e di problem solving Responsabilità: Lo scopo della posizione è assumere la responsabilità del front office; ricevere gli ospiti, gestire le sale riunioni e organizzare le forniture generali per l'ufficio.
Il candidato prescelto supporterà inoltre il team di gestione nelle attività di back office, come l'organizzazione dei viaggi, la programmazione degli appuntamenti, ecc.
Requisiti: Accogliere gli ospiti e i partner commerciali in modo professionale Pianificazione e gestione delle sale riunioni Controllo e approvvigionamento efficiente delle forniture per l'ufficio Supporto nelle attività di segreteria, come richiesto (rilegatura e scansione di documenti).
Supporto nella gestione delle risorse informatiche, come i sistemi di teleconferenza e le sale riunioni.
Organizzazione di viaggi di lavoro per il team: voli, treni, taxi e prenotazioni alberghiere.
Fungere da punto di contatto con alcuni fornitori di servizi terzi.
Cosa Offriamo: Contratto a tempo determinato di 3/6 mesi per sostituzione dipendente assente Data inizio prevista: 16/09/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Sant'agata Li Battiati (Catania) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:02:31.433Z