Dettagli della offerta

Piccolo Teatro Digitale è spazio polifunzionale che affitta spazi per eventi, riunioni e corsi di formazione. Piccolo Teatro Digitale è anche agenzia di comunicazione crossmediale e svolge attività di marketing e pubblicità per i suoi clienti. Piccolo Teatro Digitale è una spin-off della società AIM srl operante da più di vent'anni nel fornire servizi di sviluppo software, consulenza informatica e System Integration Software, progettazione e realizzazione di piattaforme digitali.
**Chi cerchiamo**
Stiamo cercando una figura che si occupi della gestione organizzativa degli spazi e delle iniziative di Piccolo Teatro Digitale e di attività amministrative.
**Cosa andrai a fare**
Nel ruolo di addetto/a alla Segreteria Amministrativa presso Piccolo Teatro Digitale, sarai responsabile di:
- Segreteria generale e attività amministrative.
- Gestione dei rapporti con clienti e fornitori.
- Gestione centralino, della corrispondenza e appuntamenti.
- Accoglienza reception.
- Attività varie di supporto agli uffici.
**Ci piacerai se**
Sei un individuo proattivo con una forte attenzione ai dettagli e capacità di problem-solving. Sei in grado di lavorare efficacemente sia in team che in autonomia, dimostrando flessibilità e adattabilità di fronte alle sfide quotidiane. Sei curioso e desideroso di imparare, sempre pronto a migliorare le tue competenze tecniche e gestionali.
**Requisiti**
- Esperienza pregressa con mansioni di questo tipo;
- conoscenze di base di Ragioneria;
- titolo di istruzione Scuola Secondaria di II livello o titolo di livello superiore;
- ottimo utilizzo del PC e del pacchetto Office;
- ottime doti di problem solving;
- spiccate doti comunicative e relazionali;
- predisposizione all'organizzazione, gestione lavorativa e determinazione;
- buona conoscenza dell'inglese sia parlato che scritto (B1);
- disponibilità ad un orario flessibile.
**Cosa offriamo**
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, dove avrai l'opportunità di crescere professionalmente e personalmente.
**Sede e condizioni di lavoro**
- Luogo di lavoro Pontedera (PI)
- Contratto di lavoro iniziale part-time in sede
- Contratto iniziale a tempo determinato con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Ore previste: 20 - 30 a settimana
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Weekend


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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