Dettagli della offerta

Azienda che si occupa della creazione e della vendita di software per le imprese ricerca una figura professionale da inserire come addetto/a centralino e supporto tecnico per il nostro team di supporto al cliente.
La figura selezionata: Dovrà gestire le chiamate di assistenza, Guidando il cliente alla risoluzione delle problematiche.
Requisiti: Capacità di risolvere problemi tecnici in modo chiaro e comprensibile.
Gestione delle chiamate in arrivo e assistenza ai clienti.
Abilità di comunicazione efficace.
Offerta: Possibilità di svolgere un ruolo importante nel supporto tecnico ai clienti Welfare aziendale Assicurazione sanitaria Buoni pasto Contratto determinato  Tempo pieno


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service (Rumeno Fluente) - Settore Logistica

Customer Service (Rumeno fluente) - Settore LogisticaAutore annuncio: Manpower Italia srlZona lavoro: San Giovanni Teatino, ChietiData pubblicazione: 23 otto...


Manpower Italia Srl - Abruzzo

Pubblicato 17 days ago

Tirocinio Addetto/Addetta Fast Food - Burger King Pescara

BURGER KING Italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio Italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i 19.000 pu...


Burger King Restaurants Italia S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato 18 days ago

Gastronomi/E Part Time – Addetto/A Area Gastronomia Di Canzano (Te)

Eurospin è un'azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1250 punti vendita in Italia, Slove...


Eurospin Italia S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato 18 days ago

Addetto/A Ristorazione E Restaurant Manager Avezzano

Lavorare da McDonald's significa far parte di una grande famiglia , formata da oltre 32.000 persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimola...


Mcdonalds Italia - Abruzzo

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2024-11-14T04:50:15.379Z