Horecapiù è la Divisione Specialistica di Lavoropiù dedicata alla ricerca e selezione di profili specializzati nel settore turistico, alberghiero e della ristorazione commerciale e collettiva.
Horecapiù è il tuo partner ideale se stai cercando una nuova opportunità nel settore turistico, alberghiero e della ristorazione commerciale e collettiva.
Sappiamo che ogni percorso di carriera è una storia unica e personale, ed è per questo che le nostre soluzioni sono personalizzate per rispondere alle tue ambizioni professionali.
Offriamo un servizio di orientamento alla carriera veloce, adattabile e di alta qualità, pensato per guidarti verso il match perfetto.
Entrando in contatto con Horecapiù, avrai accesso a un vasto database di opportunità lavorative, continuamente aggiornato.
Ma non ci fermiamo qui: lavoriamo a stretto contatto con te, costruendo una relazione di fiducia basata sulla comprensione dei tuoi obiettivi di carriera.
Horecapiù è il tuo partner strategico nel mondo del lavoro del settore turistico, alberghiero e della ristorazione.
Scegli di affrontare il tuo percorso professionale con noi e trasforma la tua passione in una carriera di successo.
Figure ricercate: – Receptionist Hotel (Milano) Lavoropiù Spa – divisione Horeca – è alla ricerca di una risorsa da inserire come Receptionist turnante per importante azienda cliente operante nel settore turistico/alberghiero 4* a Milano.
Luogo: Milano La risorsa verrà inserita con un contratto a tempo determinato iniziale, ma con possibilità di proroga ed inserimento stabile.
Orario di lavoro: 7.00-15.00/ 15.00-23.30 / 23.00 – 7.00 La risorsa: – Accoglie gli ospiti, secondo le politiche, gli standard e le procedure aziendali – Garantisce le attività di check-in e check-out – Gestisce le telefonate e le richieste via mail degli ospiti – Deve essere costantemente informato su tutti i servizi offerti dall'hotel e sulle attrazioni turistiche della zona per poter informare gli ospiti e rispondere a tutte le richieste e necessità – Gestire le richieste di emergenza quando richiesto – Mantiene relazioni professionali con ospiti e colleghi – Anticipa le esigenze degli ospiti – Ascolta le loro esigenze e sono in grado di affrontarle con le soluzioni più adatte per creare un'esperienza indimenticabile Non è previso l'alloggio.
Indispensabile conoscenza ottima della lingua Inglese ed italiana (fluente, C1).
La conoscenza del sistema OPERA è da considerarsi un plus.
Inquadramento commisurato all'esperienza.
Potrai effettuare il colloquio di lavoro per queste posizioni al TFP Summit Milano 2025, presso il l'Hotel Meliá, il 07 Febbraio 2025 dalle ore 09:00 alle 18:00.
Se sei iscritto a Job In Tourism, fai il login e registrati nella tua area personale.
Altrimenti iscriviti gratuitamente per poter sostenere i tuoi colloqui di lavoro.
Ti aspettiamo!