Dettagli della offerta

Manpower Professional, società di Head Hunting specializzata in profili di Middle Management, è attualmente alla ricerca per realtà cliente, uno Studio legale con sede a Milano, di un/a Receptionist.La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Accogliere e assistere i visitatori, clienti e fornitori con cortesia e professionalità in modo tempestivo, chiaro e conciso; Rispondere alle telefonate, smistare le chiamate in entrata e gestire la posta elettronica; Collaborare con i colleghi dell'Help desk per assicurare il corretto funzionamento di device quali telefoni, strumenti di video call conference, proiettori ecc.. Gestire eventuali richieste dei clienti, assicurandosi che siano indirizzate all'interlocutore o al dipartimento appropriato; Coordinare la ricezione e la spedizione della corrispondenza e dei pacchi; Gestire le prenotazioni delle sale riunioni garantendo il corretto allestimento delle sale, compresi i requisiti audiovisivi, informatici e di cancelleria; Mantenere l'area reception ordinata e accogliente, fornendo informazioni e indicazioni ai visitatori e ai dipendenti; Gestione badge d'ingresso, assegnazione e restituzione di tutti i pass temporanei di sicurezza dei visitatori; Servizio prenotazione taxi, catering, delivery ecc.. Supportare il team amministrativo su varie attività quali: gestione e archiviazione documenti, gestione anagrafiche clienti e fornitori.
Si richiede: Diploma di maturità; Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); Buona conoscenza del pacchetto MS-Office; Esperienza pregressa nel ruolo di 1/2 anni, preferibilmente in contesti di hotellerie, studi legali o società di consulenza; Disponibilità a lavorare su turni (8:30-17:30 e 11:00-20:00).
Completano il profilo: Precisione, attenzione al dettaglio e capacità analitiche; Flessibilità, doti organizzative, predisposizione al cambiamento e forte propensione al problem solving.
Predisposizione al lavoro in team e ottime capacità relazionali.
Si offre: Contratto a tempo determinato di 1 anno con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato; RAL commisurata all'esperienza maturata dal/la candidato/a fino a 35.000€; Ticket restaurant Sede: Milano centro Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);Buona conoscenza del pacchetto MS-Office;Esperienza pregressa nel ruolo di 1/2 anni, preferibilmente in contesti di hotellerie, studi legali o società di consulenza;Disponibilità a lavorare su turni (8:30-17:30 e 11:00-20:00).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetta/O Alle Pulizie

Dettagli offerta di lavoro Data : 2024-06-21 Disponibilità lavorativa : Turno diurno Contratto di lavoro : Contratto a tempo determinato - in somministrazion...


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