Hai già avuto esperienza come Receptionist?
Siamo alla ricerca di un Receptionist per azienda cliente nel settore dell'Energia.
Requisiti: - La ricerca è rivolta preferibilmente a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
- Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottime capacità di relazione e problem solving; - Buona conoscenza con i sistemi informatici (PC, Sale riunioni con Videoconferenza).
Responsabilità: - Accoglienza e registrazione ospiti; - Gestione del centralino; - Gestione della corrispondenza in entrata e uscita; - Organizzazione coffee break; - Supporto per l'organizzazione di conferenze video/audio; - Gestione e prenotazione viaggi.
Previsto inserimento con contratto a tempo determinato.
Orario di lavoro: Part Time, 20 ore la settimana, la mattina.
Retribuzione posizione: €1.300 lordi mensili.
Luogo di lavoro: Roma.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Lingue conosciute: Inglese Competenze: Ricevimento - Gestione Reception Segreteria - Gestione centralino Segreteria - Organizzazione viaggi Segreteria - Informazioni Segreteria - Accoglienza Word Processor - Elaborazione testi - Word Fogli di calcolo / elettronici - Excel Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Vendita - Compilazione documenti commerciali Segreteria - Informazioni al pubblico Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino