Hai voglia di metterti in gioco e maturato esperienza nel campo amministrativo?
Allora questa è l'opportunit che fa al caso tuo!
Per importante azienda, con oltre 25 anni di dedizione all'arte di progettare e restaurare strumenti appartenenti alla famiglia dei violini, siamo alla ricerca di una risorsa come Receptionist: Responsabilit : - Accogliere e assistere i visitatori con cortesia e professionalit .
- Rispondere alle chiamate telefoniche in modo gentile e professionale, e indirizzarle agli interlocutori appropriati.
- Gestire la posta in entrata e in uscita, inclusa la ricezione, la distribuzione e l'archiviazione.
- Pianificare e coordinare appuntamenti e riunioni.
- Mantenere l'area della reception pulita e ordinata.
- Fornire supporto amministrativo generale, inclusa la gestione delle prenotazioni e la preparazione di documenti.
Requisiti: Diploma di scuola superiore o equivalente.
Esperienza come receptionist o in ruoli simili è preferibile.
Conoscenza dei sistemi informatici e della suite Microsoft Office.
Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2).
Se ritieni di avere le qualifiche e le competenze necessarie per questa posizione e sei entusiasta di far parte di un team dinamico e orientato al servizio, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae.
Data inizio prevista: 01/06/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Cremona (Cremona) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca