Opportunità di carriera in contesto multinazionale
- Smart working parziale
**Azienda**:
La realtà cliente, è un'azienda multinazionale con sedi in America, Europa e Asia. E' un'azienda tecnologica che si propone come partner in grado di aiutare i propri clienti nell'ideazione, pianificazione, realizzazione e gestione di programmi di cambiamento integrando processi, organizzazione, capitale umano e tecnologie.
La risorsa ricercata, inserita in team, si occuperà di:
- Collaborare con le parti interessate per documentare i requisiti aziendali e convalidare i requisiti utilizzando una varietà di tecniche come il registro dei requisiti, i documenti dei requisiti funzionali, le storie utente, i casi d'uso.
- Rivedere, analizzare e valutare gli impatti delle richieste di sviluppo lavorando a stretto contatto con i solution architect e i team leader del Cliente.
- Amministrare il backlog del prodotto lavorando con la gestione del prodotto su prioritizzazione e requisiti.
- Sviluppare e comunicare piani / tempistiche di progetto per garantire la prontezza interfunzionale per lanci di nuovi prodotti, miglioramenti o correzioni di bug.
- Coordinare le roadmap tecniche dei prodotti e comunicare lo stato di avanzamento del progetto alle parti interessate.
- Lavorare a stretto contatto con il lead di sviluppo del fornitore e il team di architetti durante il ciclo di sprint fornendo consulenza e chiarimenti sui requisiti secondo necessità dall'ideazione al lancio in linea con le esigenze aziendali
**Competenze ed esperienza**:
La risorsa ricercata è in possesso dei seguenti requsiiti:
- Laurea triennale/magistrale o esperienza equivalente nel settore
- Esperienza di almeno 2 anni in contesti strutturati, in area correlata (progetti digitali B2C, siti Web o app mobile).
- Familiarità con gli strumenti e le metodologie di project management, certificazione Agile un plus
- Efficaci capacità di comunicazione verbale e scritta, collaborando con i lead di sviluppo, i colleghi interni e il management.
- Inglese fluente.
- Familiarità con il ciclo di vita dello sviluppo software (SDLC).
**Completa l'offerta**:
Ottima opportunità di carriera.
Modalità di lavoro: ibrida