Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore degli NPL, la figura di un Real Estate Valuer.
Descrizione posizione La risorsa, inserita all'interno dell'organico aziendale, si occuperà di:
Interfacciarsi con il dipartimento legale e con i propri responsabili per identificare le opportunità di investimento in asta; Interfacciarci con i consulenti esterni al fine di monitorare il flusso operativo di attività tecniche e valutative; Analisi critica delle CTU e della sanabilità di eventuali difformità catastali/edilizie; Predisposizione business plan di acquisizione immobiliare; Elaborazioni di valutazioni immobiliari interne ed analisi di mercato circa operazioni immobiliari. Richiediamo:
Laurea in Architettura o Ingegneria; Pregressa esperienza come asset manager, valutatore immobiliare presso o per conto di società immobiliari, e/o società di consulenza immobiliare, servicer NPL; Conoscenza dei metodi valutativi immobiliari su ogni tipologia di asset class; Nozioni di finanza immobiliare; Capacità di analizzare il mercato immobiliare nei luoghi di riferimento anche tramite le principali fonti informative del mercato immobiliare; Capacità di redazione e interpretazione di due diligence tecniche; Ottima conoscenza degli strumenti urbanistici e titoli edilizi; Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel e Power Point, e strumenti informatici in generale; Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato; Spiccate capacità analitiche con attitudine al teamwork ed al problem solving completano il profilo. Offriamo:
Inserimento diretto a tempo indeterminato presso azienda cliente
Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Roma (Zona Cipro)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679