Descrizione del lavoro L'Unit operativa Gestione Tecnica delle Strutture Logistiche è responsabile, in collaborazione con le Aree, le Direzioni e i Servizi interessati, del coordinamento delle attività finalizzate all'attuazione del piano di apertura/chiusura delle Strutture Logistiche della Banca e del Gruppo Bancario (Sedi, Filiali della Banca, Centri Private, Filiali Private e Punti Operativi), nell'ottica dell'implementazione del modello di presenza territoriale e dei servizi offerti, in coerenza con gli indirizzi definiti dalla Direzione Aziendale.
Il/la candidato/a, in affiancamento al responsabile, dovrà contribuire alle attività di sviluppo territoriale con le seguenti macro attività: Gestire i rapporti con le diverse proprietà delle unit immobiliari, sedi delle Strutture Logistiche Territoriali, in collaborazione con l'Ufficio Affari Legali per gli aspetti contrattuali diversi dai contratti standard.
Fornire agli specialisti buyer dell'outsourcer del Gruppo, GBS-Purchasing, gli strumenti tecnici necessari alla predisposizione delle specifiche tecniche per le gare d'appalto per l'allestimento e la ristrutturazione delle Strutture Logistiche Territoriali, nonché per i principali servizi di gestione logistica dei siti.
Coordinare e monitorare l'attività dell'outsourcer di Gruppo per la gestione della telefonia, inclusa l'infrastruttura tecnologica, delle Filiali, dei Centri Privati e delle Filiali Private.
Assistere la Rete Distributiva nelle fasi di apertura delle Agenzie fornendo consulenza sugli interventi di ristrutturazione, sui contratti e sulle infrastrutture, verificando gli standard e l'economicità.
Raccogliere, indirizzare e coordinare le richieste relative alla ristrutturazione dei locali e alla movimentazione dei beni, pianificando e gestendo gli interventi delle unit organizzative competenti e dei fornitori esterni.
Requisiti: Laurea in architettura/ingegneria civile, diploma da geometra.
Livello avanzato nell'uso del pacchetto Office.
Livello avanzato nell'uso del programma di disegno tecnico Autocad.
Esperienza nella gestione di cantieri edili e/o progettazione di interni.
Capacità di operare in scenari dinamici.
Forte capacità di lavorare in team e garantire un'ampia disponibilità e flessibilità operativa.
Company Profile: Banca Generali (www.bancagenerali.com) è una banca private leader in Italia nella pianificazione finanziaria e nella tutela patrimoniale dei clienti attraverso una rete di consulenti private ai vertici del settore per competenze e professionalità.
Per la sede di Milano, Banca Generali sta cercando un Addetto Ufficio Tecnico - Project Manager.
Generali è orgogliosa di essere un datore di lavoro inclusivo che considera i candidati indipendentemente dal genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, disabilità, religione, opinioni politiche, stato civile o filosofia di vita.
Se hai una disabilità o un bisogno speciale che richiede sistemazione o assistenza, ti supporteremo durante il processo di selezione.
#J-18808-Ljbffr