Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Account Manager - Weight Management

Descrizione lavoro Theras Lifetech, dopo anni di successi nelle tecnologie dedicate alla cura del Diabete e del Dolore cronico, è prossima la lancio della nu...


Theras Group - Italia

Pubblicato 14 days ago

Head Of Operations

POLITECNA EUROPA SRL is an international company operating in multiple countries with an innovative, sustainable, and constantly evolving approach. The compa...


Politecna Europa - Italia

Pubblicato 14 days ago

Head Of The Earth Observation Mission Management And Product Quality Division

Location ESRIN, Frascati, Italy Description Reporting to the Head of the Mission Management and Ground Segment Department, you will be responsible for the ma...


Seac Space - Italia

Pubblicato 14 days ago

Unieuro - Store Manager Abruzzo

Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieu...


Unieuro - Italia

Pubblicato 14 days ago

Real Estate Manager

Dettagli della offerta

Questo annuncio di lavoro non è disponibile in italiano. Noicompriamoauto.it è lo specialista, leader in Europa, per la valutazione e l'acquisto di auto usate. L'azienda, con oltre 350 filiali attive in 9 paesi europei, offre un servizio unico per la vendita rapida e conveniente di auto usate. Noicompriamoauto.it è parte di AUTO1 Group, la principale piattaforma di trading automobilistico, leader in Europa.
La persona selezionata si sposterà sul territorio nazionale e svolgerà attività di sopralluoghi e ricerche al fine di ampliare la rete delle filiali di Noicompriamoauto.it e adeguare quelle esistenti alle necessità aziendali.
Responsabilità:
Ricerca attiva di nuovi immobili per espansione del business, trattativa e contrattualizzazione; Ricerca e coordinamento dei consulenti per la presentazione delle pratiche necessarie all'apertura delle nuove filiali (Scia, VVFF, ecc...); Gestire gli immobili in portafoglio e definire la strategia relativa alla valorizzazione degli asset; Coordinare sopralluoghi e due diligence, valutando ed evidenziando opportunità e rischi; Analisi ed elaborazione di dati e informazioni, stesura e revisione critica di business plan e cash flow; Gestire problematiche contrattuali, amministrative e finanziarie relative al portafoglio immobiliare in gestione; Supportare il Facility Manager nella gestione delle manutenzioni delle filiali della società. Requisiti:
Laurea/Diploma in materie tecniche, con ulteriore specializzazione nel Real Estate; Competenza in ambito elettrico/meccanico/finiture/materiali; Capacità di redigere e leggere computi metrici; Gradita conoscenza di prezzi e prestazioni dei materiali e dei servizi (facility in particolare); Buon utilizzo di sistemi informatici, excel in particolare; Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza della normativa edilizia. Contratto del Commercio; RAL: commisurata al livello di esperienza;
Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale;
Ambiente energico, giovane e informale;
Continua e costante visione del business a 360°.
Orario di lavoro: Full-time 40h settimanali lun-ven.
Se sei realmente interessato inviaci il tuo CV!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-12-24T03:48:55.463Z