_Assicura, gestisce e coordina la corretta messa in opera, da parte dei fornitori, di tutti i processi di manutenzione ordinaria;_
- Attiva, gestisce e coordina la corretta messa in opera, da parte dei fornitori, di tutti i processi di manutenzione straordinaria;_
- Gestisce la documentazione operativa per le manutenzioni;_
- Assicura la corretta produzione ed archiviazione della documentazione técnica relativa a tutti gli strumenti e impianti;_
- Supporta le altre figure aziendali per attività che coinvolgono le infrastrutture (esempio posizionamento dei dosimetri per la rilevazione dei livelli di radiazioni presso le macchine Xray); _
- Attiva gli opportuni mezzi di blocco, se l'anomalia rilevata pregiudica l'utilizzo del sistema o mette a repentaglio la sicurezza del personale preposto all'uso;_
- Segnala a HSE eventuali anomalie rilevate nel caso in cui queste possano pregiudicare in modo sensibile la salute e la sicurezza dei lavoratori_
- Acquisisce i dati di controllo di eventuali dispositivi di misurazione e gestione delle anomalie;_
- Gestisce il parco dei mezzi di movimentazione, monitorandone le condizioni d'uso ed efficienza, supervisionando e gestendo la parte documentale relativa alle attività di ripristino dei mezzi in caso di danneggiamento e controllando i livelli di servizio previsti dai contratti di noleggio in essere;_
- Garantisce il corretto dimensionamento e la corretta tipologia di mezzi necessari ad assicurare le attività operative;_
- Gestisce la parte documentale e autorizzativa (autorizzazioni aeroportuali) dei mezzi di movimentazione merce;_
- Ha il compito di definire i contratti passivi che abbiano implicazione per attività dei servizi generali;_
- Coordina il team manutenzione e il team infrastrutture MLE, FLE e VLE._
- Analizza e studia modifiche e adeguamenti necessari all'ottimizzazione degli spazi aziendali nel rispetto delle normative di legge; _
- Cura le attività di progettazione riferite ad una o più aree aziendali; _
- Effettua richieste all'area Acquisti per i materiali utili agli interventi di ottimizzazione degli spazi; _
- Supporta i vari reparti nella risoluzione di problematiche connesse alla fase di realizzazione degli interventi migliorativi degli spazi aziendali;_
- Si occupa della stesura del capitolato d'oneri dei progetti e della descrizione delle soluzioni tecniche previste;_
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Esperienza:
- infrastructures & maintenance: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare:
- 50% (Obbligatorio)