Mediobanca Innovation Services (MIS) è il centro di servizi ed innovazione tecnologica del Gruppo Mediobanca.
Si occupa dei servizi informatici, amministrativi e di facility management delle società del Gruppo.
È al fianco dei suoi clienti e partners per una gestione tecnologica e degli applicativi che possa cogliere le migliori opportunità del mercato ed essere sempre al passo coi tempi.
È responsabile a livello di Gruppo dell'attività amministrativa contabile che va dalla pianificazione fino alla gestione del ciclo passivo e supporta le Società del Gruppo per garantire il mantenimento della sicurezza e salubrità degli ambienti di lavoro, nonché della sicurezza fisica a protezione del patrimonio aziendale.
Posizione: Ricerchiamo un brillante laureato/a in discipline tecniche (Architettura/Ingegneria) da inserire all'interno dell'Ufficio Facility.
L'ufficio di inserimento ha il compito di realizzare e coordinare direttamente i progetti per la ristrutturazione degli immobili strumentali della sede e delle filiali (con particolare attenzione alle problematiche edilizie ed impiantistiche) curandone la successiva gestione logistica e manutentiva.
Assicura inoltre il rispetto delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul posto di lavoro, gestisce e programma gli interventi di manutenzione sia di tipo ordinario che straordinario, predispone la logistica degli eventi aziendali, coordina e verifica le attività delle imprese esterne in ambito Facility.
Requisiti: Il candidato ideale possiede buone capacità di tradurre su applicativo i rilievi effettuati sino a predisporre i layout di arredi e impianti, oltre alla capacità di elaborare o verificare capitolati computo metrici.
Dovrà possedere buone capacità di relazione e di team-building.
Appartiene alla categorie protette (Art.
1. l. 68/99).
Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza tecnica cantieristica, la capacità di valutazione e approfondimento di preventivi e l'aver già coordinato/organizzato lavori di ristrutturazione e/o manutenzione.
Ulteriori skills richieste: buona conoscenza dell'applicativo AUTOCAD 2D e del pacchetto Office.
Altre informazioni: Verranno prese in considerazione solo le candidature in cui è riportato l'appartenenza alle categorie protette.
Per le aziende del Gruppo Mediobanca la diversità e l'inclusività sono valori fondamentali.
Le persone interessate verranno considerate nel rispetto della diversità, valorizzando differenti caratteristiche di età, cultura, abilità e orientamento o espressione di genere.
#J-18808-Ljbffr