Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back Office Periti Assicurativi

Studio di consulenza peritale in crescita, ricerca neo diplomati o neo laureati, anche prima esperienza da inserire nella sede di Milano (MI) con l'obiettivo...


Chiari S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Assistente Amministrativo/A

Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: MILANO Etjca Spa, filiale di Milano, cerca per importante multinazionale operante nel settore l...


Etjca S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Impiegato Amministrativo Junior (L.68.99)

Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit Banking, ricerca per prestigiosa realtà cliente, una figura di Impiegato Amministrativo Junior (L.68....


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A Part Time

Categoria: Finanza/Contabilità/RevisioneLuogo di lavoro: LodiTemporary Spa, Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL, specializzata nella ricerca e selezione d...


Temporary S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Real Estate & Facility Management Specialist (Art. 1 L. 68/99)

Dettagli della offerta

Mediobanca Innovation Services (MIS) è il centro di servizi ed innovazione tecnologica del Gruppo Mediobanca.
Si occupa dei servizi informatici, amministrativi e di facility management delle società del Gruppo.
È al fianco dei suoi clienti e partners per una gestione tecnologica e degli applicativi che possa cogliere le migliori opportunità del mercato ed essere sempre al passo coi tempi.
È responsabile a livello di Gruppo dell'attività amministrativa contabile che va dalla pianificazione fino alla gestione del ciclo passivo e supporta le Società del Gruppo per garantire il mantenimento della sicurezza e salubrità degli ambienti di lavoro, nonché della sicurezza fisica a protezione del patrimonio aziendale.
Posizione: Ricerchiamo un brillante laureato/a in discipline tecniche (Architettura/Ingegneria) da inserire all'interno dell'Ufficio Facility.
L'ufficio di inserimento ha il compito di realizzare e coordinare direttamente i progetti per la ristrutturazione degli immobili strumentali della sede e delle filiali (con particolare attenzione alle problematiche edilizie ed impiantistiche) curandone la successiva gestione logistica e manutentiva.
Assicura inoltre il rispetto delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul posto di lavoro, gestisce e programma gli interventi di manutenzione sia di tipo ordinario che straordinario, predispone la logistica degli eventi aziendali, coordina e verifica le attività delle imprese esterne in ambito Facility.
Requisiti: Il candidato ideale possiede buone capacità di tradurre su applicativo i rilievi effettuati sino a predisporre i layout di arredi e impianti, oltre alla capacità di elaborare o verificare capitolati computo metrici.
Dovrà possedere buone capacità di relazione e di team-building.
Appartiene alla categorie protette (Art.
1. l. 68/99).
Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza tecnica cantieristica, la capacità di valutazione e approfondimento di preventivi e l'aver già coordinato/organizzato lavori di ristrutturazione e/o manutenzione.
Ulteriori skills richieste: buona conoscenza dell'applicativo AUTOCAD 2D e del pacchetto Office.
Altre informazioni: Verranno prese in considerazione solo le candidature in cui è riportato l'appartenenza alle categorie protette.
Per le aziende del Gruppo Mediobanca la diversità e l'inclusività sono valori fondamentali.
Le persone interessate verranno considerate nel rispetto della diversità, valorizzando differenti caratteristiche di età, cultura, abilità e orientamento o espressione di genere.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T06:18:30.262Z