Introduzione: Il Real Estate Development Manager partecipa attivamente alla realizzazione delle strategie di espansione territoriale nell'area geografica assegnata: ricerca per acquisire aree in cui aprire Punti Vendita, valuta le diverse opportunità e gestisce le operazioni immobiliari fino alla loro chiusura. Si relaziona con le altre aree aziendali, le Pubbliche Amministrazioni, le proprietà e gli operatori di settore per individuare e creare nuove opportunità.
Se ti appassiona il mondo del Real Estate nella GDO, questa è l'offerta di lavoro giusta per te!
La posizioneLe principali mansioni del Real Estate Development Manager sono:
Conduzione e coordinamento delle attività necessarie per l'apertura di nuovi Punti VenditaPresidio del territorio di competenza per raccogliere informazioni relative alla disponibilità di terreni o immobiliCreazione di nuove opportunità di sviluppo immobiliare attraverso la relazione con enti pubblici e privatiAnalisi della documentazione tecnica e legale attinente agli immobili o alle aree individuateStudio e verifica della fattibilità delle operazioni dal punto di vista tecnico ed economicoNegoziazione e conduzione delle trattative con Enti pubblici e privatiRelazione con le Pubbliche Amministrazioni per gestire le autorizzazioni necessarie per le operazioni immobiliariGestione della contrattualistica.Il profilo ricercatoI requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Real Estate Development Manager sono:
Laurea di indirizzo tecnico (Architettura, Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile o Edile) o economico gestionale (Economia o Ingegneria Gestionale)Esperienza pregressa in ruolo analogoSpirito imprenditoriale e orientamento all'obiettivoElevata propensione alla negoziazione commercialeOttima conoscenza delle dinamiche immobiliari e degli aspetti legali annessi alle diverse operazioniConoscenza del territorio e dei meccanismi di funzionamento delle Pubbliche Amministrazioni.La nostra offertaTanti buoni motivi per diventare il nuovo Real Estate Development Manager di Lidl: scopri la nostra offerta!
Retribuzione: Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell'assunzione al livello Quadro (CCNL Confcommercio), correlato alla responsabilità del ruolo. Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse, al top del settore, commisurato all'esperienza maturata. Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali.
Benefit: Un'auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell'azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione. Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali. Un'assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale.
Ambiente di lavoro: Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 22.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità. Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani". Un lavoro dinamico e stimolante che potrai organizzare in autonomia, grazie anche alla possibilità di smartworking, con l'obiettivo principale di individuare le migliori posizioni in cui aprire i nostri futuri punti vendita e gestire a 360° l'operazione immobiliare.
Strumenti di lavoro moderni come Laptop, iPad e un iPhone, quest'ultimo anche per uso personale privato.
Inserimento, Formazione e Carriera: Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e "training on the job" in diversi Uffici Sviluppo regionali. Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto del Team Formazione e Sviluppo, figure professionali dedicate al tuo sviluppo in azienda, sulle quali potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale. Concrete possibilità di job rotation e di carriera in Italia e a livello internazionale, garantite da un processo annuale di Talent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
#J-18808-Ljbffr