Real estate developer – laureati in giurisprudenza/economia Synergie Italia Divisione Permanent Lazio | Torino | | 28/11/24
Descrizione azienda:
Il nostro cliente è un'importante realtà aziendale operante nel settore GDO.
Ricerchiamo la seguente figura: Posizione:
La risorsa selezionata verrà inserita in un percorso - inizialmente formativo nel Nord Italia - finalizzato ad assumere le competenze necessarie per poter poi ricoprire in autonomia il ruolo di Sviluppatore Immobiliare, ossia quella figura aziendale, di stampo commerciale, deputata a ricercare immobili o terreni, avendo cura di verificare l'esistenza di tutte le condizioni commerciali, oltre ai titoli amministrativi necessari, per aprire un nuovo Punto Vendita.
Responsabilità: Studio e analisi del territorio e verifica aree di interesse; Studio bacino di utenza e analisi della concorrenza; Visibilità e viabilità; Creazione rete contatti (con mediatori, agenzie immobiliari, professionisti); Fattibilità urbanistica e analisi vincoli (ad es. servitù, vincoli archeologici, paesaggistici ecc.); Approfondimenti tipologie contrattuali (locazione, acquisto, ecc.); Approfondimento iter amministrativo volto all'ottenimento della licenza amministrativa; Redazione proposta di investimento. Requisiti:
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso del titolo della laurea in ambito giuridico e/o economico. Non è richiesta esperienza nel ruolo, sarà considerato un requisito preferenziale la conoscenza dei principali strumenti urbanistici, delle procedure in materia edilizia e amministrativa (titoli edilizi, autorizzazioni commerciali, ecc.) e la conoscenza delle principali tipologie contrattuali immobiliari (locazione, compravendita, affitto/acquisto di azienda, ecc.). Si ricerca un profilo che disponga delle seguenti caratteristiche: attitudine al lavoro per obiettivi; proattività; problem solving; capacità di negoziazione; competenze comunicative e relazionali.
Altre informazioni:
Luogo di lavoro: Torino, disponibilità per un lavoro fuori ufficio.
Inquadramento contrattuale e retributivo:
Iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, CCNL DMO (Distribuzione Moderna Organizzata 1° livello con RAL di 32K + benefits auto uso promiscuo, pc, cellulare). Al termine dei 12 mesi è previsto, in caso di valutazione positiva da parte dell'Azienda, la trasformazione del contratto a tempo indeterminato.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr