Posizione: Buyer Settore: Immobiliare Luxury
Tipologia di Contratto: Collaborazione a partita IVA monocommittenza, con possibilità di successiva assunzione .
Luogo di lavoro: Full-time in sede a Lucca
Stipendio: €1.250,00 - €1.750,00 lordi al mese, più provvigioni così determinate:
1,5% di ogni vendita per ogni mandato acquisito. +10% sul venduto in caso di vendita dell'immobile. Descrizione del ruolo:
Stiamo cercando un Buyer per il nostro team nel settore immobiliare luxury. Se sei un giovane Avvocato con un profilo commerciale-legale e cerchi un ruolo più dinamico, un agente immobiliare o un professionista nell'ambito del settore immobiliare capace di trasmettere sicurezza e professionalità candidati!
Mansioni principali: Gestione delle Lead di venditori derivanti da trust o grandi accordi: le Lead (calde) richiedono solo consulenza e accompagnamento alla firma del mandato. Gestione delle Lead di venditori selezionate dai nostri Analyst, finalizzando l'acquisizione del mandato di vendita . Gestione delle Lead di acquirenti (solo per profili commerciali, generalmente dopo 1 anno): Inizialmente, gestione delle lead filtrate dagli Analyst. Successivamente, in base all'esperienza e capacità dimostrate, gestione delle lead acquirenti calde provenienti dal web o da richieste comuni. Requisiti: Forte orientamento commerciale con un background legale o immobiliare. Capacità di trasmettere sicurezza e professionalità. Interesse per il settore luxury e orientamento al risultato. Se sei una persona ambiziosa, dinamica e desideri entrare a far parte di un team d'eccellenza nel settore immobiliare luxury, inviaci la tua candidatura!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei dlgs 215/03 e 216/03