Rappresentante Per Lo Sviluppo Delle Vendite

Dettagli della offerta

Unisciti al team del mio cliente come Sales Development Representative e gioca un ruolo chiave nel guidare il successo operativo, la crescita del business e la redditività nel mercato italiano.
**Responsabilità**:
- Adottare un approccio orientato alla vendita per coinvolgere potenziali clienti qualificati, condurre dimostrazioni di soluzioni, fornire supporto tecnico e negoziare contratti al telefono.
- Diventare un esperto del nostro prodotto.
- Accelerare la generazione di lead attraverso una prospezione proattiva in uscita.
- Identificare i punti dolenti dei potenziali clienti.
- Comunicare e posizionare efficacemente la nostra proposta di valore alle piccole e medie imprese (PMI).
- Gestire l'intero funnel di vendita, dalla qualificazione dei lead alla chiusura degli accordi.
- Agire come occhi e orecchie della nostra azienda nel mercato italiano, fornendo un feedback prezioso ai team di prodotto, vendite e marketing.
- Riferire regolarmente sulle proprie prestazioni.
Durante il periodo di onboarding di un mese, acquisirete una conoscenza approfondita della nostra attività, delle strategie di vendita e delle pratiche di assistenza ai clienti.
Questa è anche un'opportunità per diventare parte integrante del team.
Il Sales Development Representative (SDR) qualifica i lead, comprendendo le esigenze di gestione dei flussi di cassa dei potenziali clienti, i responsabili delle decisioni e i punti dolenti esistenti.
Programmano dimostrazioni del software con i responsabili decisionali appropriati.
**Stiamo cercando**:
- Hai lavorato come rappresentante per lo sviluppo delle vendite o BDM (più di 6 mesi).
- Hai conseguito una laurea in Finanza, Contabilità, Economia o Business
- Madrelingua italiana con ottima conoscenza dell'inglese.
- Esperienza di vendita in un ambiente software-as-a-service (SaaS), in particolare rivolto alle PMI (preferibile).
- Approccio alla vendita creativo e consulenziale, accompagnato da avanzate capacità di chiusura.
- Spiccate capacità organizzative per gestire efficacemente una notevole quantità di informazioni nel tempo.
- Entusiasmo e spirito di squadra.
**Cosa offriamo**:
- Una fantastica opportunità per entrare a far parte della nostra azienda in crescita durante un entusiasmante periodo di espansione.
- Uno stipendio competitivo di 25.000 euro di base + una struttura di commissioni senza limiti.
- Un ambiente di apprendimento frenetico che favorisce l'imprenditorialità e la collaborazione di squadra.
- La possibilità di lavorare con un incredibile team di imprenditori.
- Godersi le birre del giovedì e gli eventi sociali dopo il lavoro con il team.
**COSE IMPORTANTI DA NOTARE**:
- Il ruolo prevede 5 giorni a settimana in sede a Milano.
- Lo stipendio di questo ruolo è di 25.000-27.000 euro di base + una struttura di commissioni non livellate.
- È necessario avere una laurea in Finanza, Contabilità, Economia o Business.
Non vediamo l'ora di sentirvi!
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €22.000,00 - €30.000,00 all'anno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Commissione
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Milano Centro, Lombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Client Advisor

Settore: Moda - Stile Luogo di lavoro: Milano Posizione: CLIENT ADVISOR Per boutique d'importante brand di lusso a Milano (MI) cerchiamo un CLIENT ADVISOR ...


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