Per consolidata realtà in provincia di Chieti esistente da oltre 50 anni, giovane, dinamica e leader nella distribuzione di prodotti congelati dolciari e non, nelle regioni Abruzzo e Molise attraverso principalmente i marchi "Tre Marie croissanterie", "Bindi Fantasia nel dessert", di cui esclusivisti per diverse province, "Sammontana" e una vasta gamma di prodotti (gelati, surgelati, bevande, vini) tutti accomunati da una qualità superiore, siamo alla ricerca di:
**_RAPPRESENTANTE/AGENTE DI COMMERCIO CANALE FOOD & BEVERAGE_**
La risorsa si occuperà di vendita della vasta gamma di prodotti e avrà l'incarico di gestire le trattative sui clienti esistenti con l'obiettivo di svilupparne nuovi sulla zona assegnata (Roccaraso, Sulmona, Castel di Sangro e limitrofi prov.
AQ).
L'interessato/a avrà l'esigenza e la voglia di rendere propri gli obiettivi e valori dell'Azienda e sarà motivato/a a crescere con la stessa.
La chiave principale sarà il mantenimento del portafoglio clienti ben saldo ed esistente e il consolidamento del business aziendale.
Sarà responsabile del territorio di competenza assegnata (Roccaraso, Sulmona, Castel di Sangro e limitrofi prov.
AQ).. Avrà un sistema incentivante capace di stimolare il raggiungimento degli obiettivi.
**_Requisiti:_**
- residenza e/o domicilio Roccaraso, Sulmona, Castel di Sangro e zone limitrofe;(VINCOLANTE)
- esperienza nel ruolo di commerciale (gradita ma non vincolante);
- forte orientamento al cliente e al risultato;
- ottime capacità comunicative, commerciali, spirito di iniziativa e autonomia organizzativa;
caratteristiche principali ricercate dall'Azienda Cliente per i collaboratori sono dinamismo, predisposizione al lavoro di squadra, forti doti relazionali e proattività, senso di responsabilità e predisposizione alla crescita e all'apprendimento.
**_Completano il profilo:_**
- eventuale P.IVA già esistente;
- eventuale esperienza nel settore Food & Beverage sarà considerata un plus;
- organizzazione, precisione, tenacia, disponibilità e affidabilità;
Il contratto di collaborazione proposto è in P.IVA + incentivi molto significativi legati alle vendite oltre al fisso rappresentato dai clienti esistenti che si rifanno alla zona di competenza.