MansioneRandstad Italia, filiale di Avellino, ricerca per azienda cliente leader locale nel campo del Gaming e scommesse, unADDETTO ALL'ASSISTENZA TECNICA.
Sede: Montoro (AV)Orario: full - time 09.00 - 18.00Si offre: ottimi pacchetti retributivi in linea con l'esperienza del candidato + ticket mensa.Responsabilità Provvede all'installazione delle dotazioni tecnologiche sia su punti vendita già esistenti sia su PV in apertura ed interviene in caso di sostituzione;CONTABILITA' AWP: Provvede allo scassettamento, ovvero al prelevamento del denaro contante (monete e banconote) dalle macchinette AWP, prendendo nota della cifra da prelevare da un programma di contabilità presente sul tablet che ha in dotazione;Rispetto ai ricambi da effettuare, prima di procedere all'acquisto (apparecchi; accessori; componenti), procede ad un'analisi e diagnostica tecnica del guasto per capire se è possibile ripararlo internamente;si relazione con l'Amministrazione, per eventuali ordini di acquisto di pezzi di ricambio elettronici ed elettromeccanici;si confronta con il Responsabile Progettazione e Allestimento Punti Vendita, per questioni tecnologiche e materiale di installazione.Competenze Nozioni di Informatica di base;Nozioni di Elettronica;Conoscenza hardware: accessori e componenti informatici ed audio/video (decoder, REC, monitor, cavi di rete);Conoscenza Ambiente Operativo Windows.
Linux;Saper installare PC, Apparecchi di Gioco, Parabole;Saper effettuare manutenzione su apparati meccanici ed elettronici;Utilizzo Tester, Misuratori di Campo;Saper utilizzare utensileria (trapani; cacciaviti; pinze).La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it