Mansione Randstad Italia, filiale di Avellino, ricerca per azienda cliente leader locale nel campo del Gaming e scommesse, un
ADDETTO ALL'ASSISTENZA TECNICA. Sede : Montoro (AV)
Orario : full - time 09.00 - 18.00
Si offre : ottimi pacchetti retributivi in linea con l'esperienza del candidato + ticket mensa.
Responsabilità Provvede all'installazione delle dotazioni tecnologiche sia su punti vendita già esistenti sia su PV in apertura ed interviene in caso di sostituzione; CONTABILITA' AWP: Provvede allo scassettamento, ovvero al prelevamento del denaro contante (monete e banconote) dalle macchinette AWP, prendendo nota della cifra da prelevare da un programma di contabilità presente sul tablet che ha in dotazione; Rispetto ai ricambi da effettuare, prima di procedere all'acquisto (apparecchi; accessori; componenti), procede ad un'analisi e diagnostica tecnica del guasto per capire se è possibile ripararlo internamente; si relazione con l'Amministrazione, per eventuali ordini di acquisto di pezzi di ricambio elettronici ed elettromeccanici; si confronta con il Responsabile Progettazione e Allestimento Punti Vendita, per questioni tecnologiche e materiale di installazione. Competenze Nozioni di Informatica di base; Nozioni di Elettronica; Conoscenza hardware: accessori e componenti informatici ed audio/video (decoder, REC, monitor, cavi di rete); Conoscenza Ambiente Operativo Windows. Linux; Saper installare PC, Apparecchi di Gioco, Parabole; Saper effettuare manutenzione su apparati meccanici ed elettronici; Utilizzo Tester, Misuratori di Campo; Saper utilizzare utensileria (trapani; cacciaviti; pinze). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it