Mansione Ti occupi di supply chain e vorresti crescere professionalmente?
Ti piacerebbe metterti in gioco e lavorare per una realtà innovativa, leader nel settore del packaging alimentare?
Randstad Italia SPA, divisione inhouse, ricerca per prestigiosa multinazionale cliente un
SUPPLY PLANNER
Si offre: iniziale inserimento in somministrazione di 12 mesi.
Luogo di lavoro: Modena (MO).
Orario di lavoro: full time.
Responsabilità Quali saranno le responsabilità del supply planner?
gestire globalmente e pianificare il portafoglio di prodotti AM assegnato,
contribuendo e partecipando attivamente al processo S&OP (Sales & Operations
Planning) a livello globale e regionale;
controllare e ottimizzare gli inventari in base alle fluttuazioni della domanda e
alla produzione prevista;
seguire il processo S&OP e avere la leadership in situazioni di continuità operativa
aziendale (BCP) e di crisi relative al portafoglio di prodotti AM assegnato;
coordinare e partecipare a progetti di miglioramento continuo che
coinvolgono stabilimenti, regioni, funzioni globali e operazioni di mercato;
elaborare analisi dei dati per supportare decisioni strategiche.
Competenze Quali requisiti sono richiesti?
esperienza di almeno 2 anni maturata in un ambiente di supply chain dinamico e multiculturale;
spiccate capacità analitiche, di risoluzione dei problemi e di decision-making rapido
basato su dati concreti;
la conoscenza di SAP IBP e SAP S/4HANA è altamente apprezzata;
ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una lingua aggiuntiva è un plus;
ottime capacità comunicative e di collaborazione con colleghi e stakeholder completano il profilo.
Se può interessarti una posizione stimolante in un contesto internazionale, non esitare a candidarti
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it