MansioneRandstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per azienda cliente della provincia di Forlì, operante nel settore della lavorazione delle materie plastiche, stiamo selezionando unIMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONESi offre: inserimento diretto in azienda; formula contrattuale e inquadramento in linea con l esperienza del candidato (fascia di RAL 30-35K).Luogo di lavoro: Bertinoro (FC).Orario di lavoro: full time 40h, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.La risorsa, all'interno dell'Area Supply Chain, riportando direttamente al Responsabile, avrà la responsabilità principale di supportare la Programmazione della produzione e l area Acquisti per assicurare il corretto rifornimento delle linee produttive, l evasione degli ordini cliente e il controllo delle scorte.ResponsabilitàDi cosa si occuperà il Supply Chain Assistant che stiamo selezionando?Emettere gli ordini di acquisto in funzione del piano di produzione, della distinta base dei prodotti e dei livelli attuali delle scorte;partecipare alla Pianificazione della Produzione degli stabilimenti del Gruppo e in Conto Lavoro;pianificare gli Acquisti di Pack e Materiali ausiliari con relativa gestione dei flussi di consegna;garantire e mantenere le scorte dei semilavorati, degli assiemi e dei componenti entro i limiti definiti;gestire (dall inserimento al monitoraggio) gli ordini di produzione e di conto lavorazione su terzisti;manutenzione a sistema di anagrafiche, distinte base, cicli di lavorazione;collaborare con l Area acquisti nella gestione dei fornitori, con l Area logistica per gestire i tempi di consegna da parte dei fornitori in un ottica integrata, con l Area commerciale per garantire l evasione degli ordini cliente.CompetenzeQuali requisiti stiamo cercando?Laurea in Ingegneria Gestionale o ad indirizzo economico.esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo analogo condotta in contesti produttivi strutturati;buone conoscenze informatiche, in particolare per il pacchetto office con la conoscenza e l'applicazione di funzioni medio/avanzate di Excel;gradita la conoscenza di sistemi gestionali, in particolare Oracle JDE;buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 scritto e parlato); gradita la conoscenza dello spagnolo;attitudine al miglioramento continuo ed all'ottimizzazione dei processi;buone doti analitiche ed organizzative;ottime doti comunicative e di negoziazione.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
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