Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda cliente della provincia di Forlì, operante nel settore della lavorazione delle materie plastiche, stiamo selezionando un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE
Si offre: inserimento diretto in azienda; formula contrattuale e inquadramento in linea con l esperienza del candidato (fascia di RAL 30-35K).
Luogo di lavoro: Bertinoro (FC).
Orario di lavoro: full time 40h, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.
La risorsa, all'interno dell'Area Supply Chain, riportando direttamente al Responsabile, avrà la responsabilità principale di supportare la Programmazione della produzione e l area Acquisti per assicurare il corretto rifornimento delle linee produttive, l evasione degli ordini cliente e il controllo delle scorte.
Responsabilità Di cosa si occuperà il Supply Chain Assistant che stiamo selezionando?
Emettere gli ordini di acquisto in funzione del piano di produzione, della distinta base dei prodotti e dei livelli attuali delle scorte; partecipare alla Pianificazione della Produzione degli stabilimenti del Gruppo e in Conto Lavoro; pianificare gli Acquisti di Pack e Materiali ausiliari con relativa gestione dei flussi di consegna; garantire e mantenere le scorte dei semilavorati, degli assiemi e dei componenti entro i limiti definiti; gestire (dall inserimento al monitoraggio) gli ordini di produzione e di conto lavorazione su terzisti; manutenzione a sistema di anagrafiche, distinte base, cicli di lavorazione; collaborare con l Area acquisti nella gestione dei fornitori, con l Area logistica per gestire i tempi di consegna da parte dei fornitori in un ottica integrata, con l Area commerciale per garantire l evasione degli ordini cliente. Competenze Quali requisiti stiamo cercando?
Laurea in Ingegneria Gestionale o ad indirizzo economico. esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo analogo condotta in contesti produttivi strutturati; buone conoscenze informatiche, in particolare per il pacchetto office con la conoscenza e l'applicazione di funzioni medio/avanzate di Excel; gradita la conoscenza di sistemi gestionali, in particolare Oracle JDE; buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 scritto e parlato); gradita la conoscenza dello spagnolo; attitudine al miglioramento continuo ed all'ottimizzazione dei processi; buone doti analitiche ed organizzative; ottime doti comunicative e di negoziazione. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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