Mansione Randstad HR Solutions sta ricercando per AstraZeneca, azienda leader in campo biofarmaceutico, un tirocinante da inserire nel team Marketing.
Se sei interessato alle opportunità che la scienza può offrire per migliorare la vita dei pazienti e per metterti alla prova, AstraZeneca è l'azienda che fa per te! La location di lavoro è MIND (Milano Innovation District), una delle oltre 400 sedi di AstraZeneca. Qui troverai un ambiente collaborativo in cui tutti si sentono a proprio agio e liberi di essere se stessi, una delle priorità di AstraZeneca.
Sarai inserito nel team Marketing dell'area Gyn/GU dell'Oncologia che si occupa di gestire tutte le attività di promozione di prodotti e aree terapeutiche per supportare gli obiettivi aziendali e avere un impatto positivo sul cambiamento della vita dei pazienti.
Responsabilità La risorsa si occuperà di:
Sviluppare materiali promozionali destinati alla forza vendite, in linea con la strategia comunicativa di prodotto
Supportare operativamente la creazione e compilazione dei brand plan di prodotto
Supportare in modo creativo ed operativo le attività di marketing, digital marketing e relativo monitoraggio
Update e monitoraggio dei budget di prodotto
Supportare nella gestione e redazione dei piani editoriali per i canali social
Gestire tutte le attività in accordo con i valori aziendali del Codice Etico di AstraZeneca e nel rispetto delle normative nazionali e regionali
Competenze Laurea in materie scientifiche/economiche o marketing Master in ambito Marketing farmaceutico (titolo preferenziale) Ottime capacità organizzative e comunicative Attitudine alla gestione di progetti Predisposizione al lavoro in team Ottima dimestichezza con il pacchetto Office Ottima conoscenza della lingua inglese La posizione prevede un rimborso spese, servizio mensa incluso, e la possibilità di effettuare due giornate in Smart Working alla settimana.
@astznc-mkt
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it