MansioneTi piacerebbe lavorare nell ambito della supply chain in un contesto e dinamico?
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda innovativa ricerca una figura come PROCUREMENT & BUYER Si offre: Contratto full time, scopo assunzione, CCNL Commercio.
Inquadramento e RAL commisurati all'effettiva esperienza connessa al ruolo del candidato.
Sede di lavoro: Sala Bolognese Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 ResponsabilitàQuali saranno le tue mansioni?
Il Procurement & Buyer avrà la responsabilità di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e assicurando un saving nel budget di competenza.
Nello specifico, si occuperà di: ?
individuare i potenziali fornitori; ?
analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo; ?
validare, contattare fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna; ?
formalizzare i contratti di acquisto; ?
audit fornitori; ?
gestire gli ordini a livello amministrativo; ?
mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali;?
seguire e verificare il rispetto dei termini concordati (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti, ordini, solleciti, ecc), anche in collaborazione con le altre funzioni aziendali; ?
contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi; ?
determinare gli stock aziendali e aggiornare e manutenere l'archivio dei fornitori?
capacità nella gestione documentale In & OUT del magazzino (incluso monitoraggio lotti FIFO/LIFO; inventari/scorte sicurezza) CompetenzeQuali requisiti devi avere?
Il Procurement & Buyer che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti:?
Diploma commerciale o titolo di Laurea triennale; ?
conoscenza fluente della lingua inglese, indispensabile per confrontarsi con i fornitori, ed è gradita una seconda lingua tra francese, spagnolo o tedesco; ?
dimestichezza nell utilizzo del pacchetto Office, soprattutto Excel; ?
capacità di gestire le priorità e di organizzazione del proprio lavoro in funzione delle variabili del momento. ?
esperienza pluriennale nell uso di ERP gestionali Completano il profilo: forte attitudine a lavorare in team, ottime capacità di problem solving, e attitudine all'ascolto, flessibilità, motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it