Randstad Italia | Planner Attività Di Cantiere

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, seleziona un
PLANNER di ATTIVITA' DI CANTIERE per conto di azienda cliente operante nel settore della serramentistica.

Responsabilità La risorsa lavorerà nell'ufficio tecnico assieme a due colleghi e si occuperà di organizzare il personale e le attrezzature necessarie alla posa dei serramenti nei vari cantieri presso clientela pubblica e privata.

Più specificatamente, dovrà:
-  Pianificare le uscite delle squadre di posa presso i cantieri, a seconda del tipo di cantiere 
- Verificare il tipo di attrezzature particolari da utilizzare in cantiere ( mezzi di scarico,  piattaforme elevabili, grù per il tiro in alto, ecc) 
- pianificare la posa nel momento corretto rispetto allo stato di avanzamento dei lavori in cantiere.

Dovrà quindi:
- concordare le uscite di posa direttamente con i clienti e con le squadre di posa sia interne che esterne
- Interfacciarsi con il personale tecnico referente del cantiere, i reparti produttivi aziendali e il magazzino
 - pianificare i trasporti di consegna dei serramenti, ottimizzando le tratte dei mezzi
_ Essere il riferimento nel gestire i diversi imprevisti che accadono nel cantiere edile (lavori in ritardo, materiale non  pronto, errori di costruzione, ecc.)

- Gestire gli interventi di assistenza e di soluzione dei problemi 
- Seguire la pratica di assistenza ed interfacciarsi con i reparti aziendali per la risoluzione del problema e con il cliente per concordare le modalità di risoluzione
- Analizzare e valutare i verbali di fine lavoro consegnati dai posatori e verificare le tempistiche di lavoro
Competenze Si richiedono:
· Diploma tecnico e/o Laurea in Ingegneria civile edile o in Architettura 
· Esperienza di 2- 5 anni nella gestione dei lavori in ambito edilizia o posa di forniture 
· Disponibilità a trasferte giornaliere nell are assegnata 
Si richiede inoltre:
· abilità relazionali, orientamento al cliente
capacità di lavorare sia in autonomia che in team 
· capacità di gestire le criticità e le problematiche di cantiere con un approccio problem solving
· conoscenza delle logiche di pianificazione ed organizzazione del lavoro 
Si offre:  
· Inserimento diretto in Azienda
· Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì 
 L inquadramento professionale ed economico sarà commisurato in base all'esperienza e alle competenze  acquisite ( ccnl commercio)
· E' previsto un periodo di affiancamento iniziale con personale dell azienda 
· Sede di lavoro: Quarto D Altino (VE) 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Junior

MAW s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Padova ricerca un PROJECT MANAGER JUNIOR con una seppur breve esperienza maturata all'interno dell'uffici...


Maw S.P.A. - Veneto

Pubblicato 10 days ago

Manager In Training (M/F/X) - Cittadella (Pd)

Premi Tab per spostarti e passare al collegamento contenuto Manager in Training (m/f/x) - Cittadella (PD)Riesci sempre a trasmettere la motivazione giusta? A...


Hofer Kg - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Project Manager Direttore Cantiere

Azienda leader nel settore restauro beni monumentali ed edilizia cerca figura técnica da inserire nel proprio organico nel ruolo apicale di Project manager d...


Nicoli' - Veneto

Pubblicato 10 days ago

Operatore Locale Di Progetto (Olp) - Treviso

**Chi Siamo** **Attività**: La risorsa seguirà lo sviluppo dei programmi di sviluppo territoriale, coordinando volontari del servizio civile universale. Avrà...


Sos Il Telefono Azzurro Onlus - Veneto

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2025-01-09T14:46:43.052Z