MansioneRandstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, seleziona unPLANNER di ATTIVITA' DI CANTIEREper conto di azienda cliente operante nel settore della serramentistica.ResponsabilitàLa risorsa lavorerà nell'ufficio tecnico assieme a due colleghi e si occuperà di organizzare il personale e le attrezzature necessarie alla posa dei serramenti nei vari cantieri presso clientela pubblica e privata.Più specificatamente, dovrà:- Pianificare le uscite delle squadre di posa presso i cantieri, a seconda del tipo di cantiere - Verificare il tipo di attrezzature particolari da utilizzare in cantiere ( mezzi di scarico, piattaforme elevabili, grù per il tiro in alto, ecc) - pianificare la posa nel momento corretto rispetto allo stato di avanzamento dei lavori in cantiere.Dovrà quindi:- concordare le uscite di posa direttamente con i clienti e con le squadre di posa sia interne che esterne- Interfacciarsi con il personale tecnico referente del cantiere, i reparti produttivi aziendali e il magazzino - pianificare i trasporti di consegna dei serramenti, ottimizzando le tratte dei mezzi _ Essere il riferimento nel gestire i diversi imprevisti che accadono nel cantiere edile (lavori in ritardo, materiale non pronto, errori di costruzione, ecc.)
- Gestire gli interventi di assistenza e di soluzione dei problemi - Seguire la pratica di assistenza ed interfacciarsi con i reparti aziendali per la risoluzione del problema e con il cliente per concordare le modalità di risoluzione- Analizzare e valutare i verbali di fine lavoro consegnati dai posatori e verificare le tempistiche di lavoro CompetenzeSi richiedono:· Diploma tecnico e/o Laurea in Ingegneria civile edile o in Architettura · Esperienza di 2- 5 anni nella gestione dei lavori in ambito edilizia o posa di forniture · Disponibilità a trasferte giornaliere nell are assegnata Si richiede inoltre:· abilità relazionali, orientamento al clientecapacità di lavorare sia in autonomia che in team · capacità di gestire le criticità e le problematiche di cantiere con un approccio problem solving· conoscenza delle logiche di pianificazione ed organizzazione del lavoro Si offre: · Inserimento diretto in Azienda· Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì L inquadramento professionale ed economico sarà commisurato in base all'esperienza e alle competenze acquisite ( ccnl commercio)· E' previsto un periodo di affiancamento iniziale con personale dell azienda · Sede di lavoro: Quarto D Altino (VE) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it