Randstad Italia | Planner Attività Di Cantiere

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, seleziona un
PLANNER di ATTIVITA' DI CANTIERE per conto di azienda cliente operante nel settore della serramentistica.
Responsabilità La risorsa lavorerà nell'ufficio tecnico assieme a due colleghi e si occuperà di organizzare il personale e le attrezzature necessarie alla posa dei serramenti nei vari cantieri presso clientela pubblica e privata.
Più specificatamente, dovrà:
-  Pianificare le uscite delle squadre di posa presso i cantieri, a seconda del tipo di cantiere 
- Verificare il tipo di attrezzature particolari da utilizzare in cantiere ( mezzi di scarico,  piattaforme elevabili, grù per il tiro in alto, ecc) 
- pianificare la posa nel momento corretto rispetto allo stato di avanzamento dei lavori in cantiere.
Dovrà quindi:
- concordare le uscite di posa direttamente con i clienti e con le squadre di posa sia interne che esterne
- Interfacciarsi con il personale tecnico referente del cantiere, i reparti produttivi aziendali e il magazzino
 - pianificare i trasporti di consegna dei serramenti, ottimizzando le tratte dei mezzi
_ Essere il riferimento nel gestire i diversi imprevisti che accadono nel cantiere edile (lavori in ritardo, materiale non  pronto, errori di costruzione, ecc.) 
- Gestire gli interventi di assistenza e di soluzione dei problemi 
- Seguire la pratica di assistenza ed interfacciarsi con i reparti aziendali per la risoluzione del problema e con il cliente per concordare le modalità di risoluzione
- Analizzare e valutare i verbali di fine lavoro consegnati dai posatori e verificare le tempistiche di lavoro
Competenze Si richiedono:
· Diploma tecnico e/o Laurea in Ingegneria civile edile o in Architettura 
· Esperienza di 2- 5 anni nella gestione dei lavori in ambito edilizia o posa di forniture 
· Disponibilità a trasferte giornaliere nell are assegnata 
Si richiede inoltre:
· abilità relazionali, orientamento al cliente
capacità di lavorare sia in autonomia che in team 
· capacità di gestire le criticità e le problematiche di cantiere con un approccio problem solving
· conoscenza delle logiche di pianificazione ed organizzazione del lavoro 
Si offre:  
· Inserimento diretto in Azienda
· Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì 
 L inquadramento professionale ed economico sarà commisurato in base all'esperienza e alle competenze  acquisite ( ccnl commercio)
· E' previsto un periodo di affiancamento iniziale con personale dell azienda 
· Sede di lavoro: Quarto D Altino (VE) 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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