MansioneRandstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di personale sanitario, sta selezionando un Medico di guardia per un struttura privata con accreditamento.Il nostro cliente è una casa di cura privata accreditata presente sul territorio da oltre 80 anni.
Svolge attività clinica di Medicina Generale, Chirurgia Generale, Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Ortopedia e Traumatologia, a livello ambulatoriale e in regime di ricovero.E' dotata di oltre 150 posti letto.
ResponsabilitàLa struttura cliente non dispone di un servizio di Pronto Soccorso.
Tuttavia, è garantita la presenza di un medico di guardia.
Questo medico, in caso di necessità, può gestire situazioni di emergenza, limitatamente alle specialità trattate nella struttura.
Sarà sua responsabilità valutare le condizioni del paziente e stabilire se, con i mezzi disponibili, è possibile effettuare un intervento diagnostico-terapeutico urgente per stabilizzare il paziente.
In base alla situazione, potrà procedere con il ricovero diretto o, se necessario, organizzare un trasporto protetto verso un'altra struttura adeguata.
Il ricovero urgente avviene tramite accesso diretto alla Casa di Cura.Volendo è possibile effettuare anche attività nei reparti di degenza.
CompetenzeRequisiti richiesti:Laurea in Medicina e Chirurgia,preferibile specializzazione in medicina interna o equipollenti, ma si valutano anche candidati non specializzati.Iscrizione all'ordine dei medici.La struttura propone preferibilmente un contratto a tempo indeterminato (con impegno di 30 ore settimanali) con contrattualizzazione CCNL ARIS/AIOP.
ma prende in considerazione anche assunzioni in libera professione con partita IVA.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it