Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Ai Social Media

Azienda operante nel settore delle vendite di prodotti per la casa, è alla ricerca di un/una Social Media Manager da inserire nell'organico aziendale nell'am...


Labro Group - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Merchandiser Edicola - Toscana

PROPOSTA LAVORATIVA: ASSUNZIONE CON URGENZA COME MERCHANDISER EDICOLA per ciascuna zona: AREZZO, LIDO DI CAMAIORE, PESCIA. La PRESS UNIT SRL agenzia di comun...


Press Unit S.R.L - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Addetto/A Ai Social Media Azienda Di Marketing

Azienda cliente operante nel marketing e nella fornitura di servizi multimediali alle aziende, è alla ricerca di una figura di addetto/a ai social media. **L...


Alvania - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Addetto/A Marketing Azienda Alimentare

Azienda operante nel settore alimentare, ricerca una figura per il ruolo di addetto/a al marketing. La risorsa dovrà occuparsi di studiare le migliori strate...


Alvania - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Randstad Italia | Marketing Manager | Firenze

Dettagli della offerta

MansioneRandstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per grande azienda operante nel settore Automotive ricerca un Marketing Manager.Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, CCNL Terziario Confcommercio.luogo di lavoro: Barberino Tavarnelle (FI) ResponsabilitàIl Marketing & Digital Manager ha la responsabilità di promuovere tutti i brand, la concessionaria, i prodotti, i servizi, i ricambi e gli accessori originali.Gestisce le attività di marketing al fine di ottimizzare il potenziale del mercato, generando e aumentando la fidelizzazione dei clienti, definendo le attività di marketing promozionale e allineando il suo approccio e le sue azioni alla strategia dei brand e della concessionaria.Nello specifico si occupa di:definire la strategia di marketing coordinandosi con i responsabili di tutte le funzioni, garantendo che tutte le attività di marketing siano efficaci per il raggiungimento degli obiettivi aziendalianalizzare i dati provenienti dal mercato e dalle performance aziendali, ottimizzare le opportunità e garantire il posizionamento a livello localecoordinarsi con il BDC Manager per sviluppare campagne di generazione e gestione di leadrealizzare le attività digital e offline secondo la strategia pianificatagestire gli eventi interni e/o in location esternaCompetenzeSi richiede:almeno 2 anni di esperienza pregressa in ambito marketingconoscenza del mercato di riferimento e del prodotto (brand automotive)conoscenze di base nelle aree Sales e Serviceconoscenza approfondita delle principali piattaforme di advertising onlineottime capacità organizzative e comunicative ottimo utilizzo del pacchetto Officepropensione all aggiornamento e alla formazione continuacapacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomiaLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T10:17:53.614Z