Mansione Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per multinazionale che opera nell industria della refrigerazione commerciale un:
LAMIERISTA
Si offre: contratto in somministrazione, livello D1 CCNL Metalmeccanica Aziende Industriali.
Benefit: tredicesima e quattordicesima mensilità, welfare CCNL Metalmeccanica Aziende Industriali.
Orario di lavoro: su 3 turni da lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro: Coniolo (AL).
Responsabilità Di cosa ti occuperai?
Come Operaio Addetto alla Lamiera sarai inserito nel reparto presse dove viene prodotto il semilavorato in lamiera che forma il telaio del frigo, che poi passerà al reparto schiumatura ed infine al montaggio, dove verranno installate le porte, i vetri ed i vari componenti.
In questa prima parte del processo di produzione ti occuperai principalmente delle seguenti attività su ciascuna delle macchine su cui opererai:
Due macchine Taglio Laser, una ad aria compressa ed una ad azoto. Stoccherai il materiale, che poi verrà caricato automaticamente dalla macchina, inserirai il programma creato dall'ufficio tecnico verificandone il corretto funzionamento e scaricando poi il pezzo tagliato (un foglio di lamiera viene ottimizzato e vengono stampati più pezzi con dimensioni diverse); Piegatrice: serve a creare le pareti del semilavorato in lamiera che sarà poi il corpo del frigo. Come lamierista eseguirai in autonomia il carico/scarico, la piegatura del foglio, lo stoccaggio del materiale e l assistenza alla macchina; Punzonatrice: esegue i fori sul foglio tramite una pressa rotante. Come operatore ti occuperai solo dell'attrezzaggio. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando?
esperienza nella mansione; ottima capacità di lettura del disegno meccanico; disponibilità a lavorare sui tre turni da lunedì a venerdì; il Diploma in ambito meccanico sarà considerato requisito preferenziale.
Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it