MansioneRandstad Italia S.p.A. ricerca risorse per conto di un'importante multinazionale che opera nel settore delle telecomunicazioni: CUSTOMER CARE BANKING SPECIALIST – MUTUIResponsabilitàLa risorsa si occuperà di gestire l'insieme delle attività antecedenti la stipula del contratto di Mutuo e la relativa documentazione prevista , nello specifico :• Check Censimento Anagrafico: controllo della documentazione e conformità delle informazioni legate al censimento anagrafico;• Check Formale e Sostanziale delle firme: controllo della presenza e conformità di tutte le firme necessarie per le lavorazioni nei successivi stati della richiesta;• Check Documentale: verifica della documentazione pervenuta secondo quanto previsto dai manuali operativi;• Check Tracking Web: verifica ed eventuale segnalazione al Family Banker circa l'errata associazione secondo quanto previsto dai manuali operativi.• Data Entry: consiste nell'inserimento di dati, note relative ai documenti presentati e all'integrazione nelle relative sezioni MELO secondo quanto previsto nei manuali operativi.• Lancio di Indagini Commerciali CompetenzeOffriamo:Corso di formazione professionalizzante in presenza;Contratto di 1 mese iniziali soggetto a proroghe al 3° LIVELLO del CCNL delle Telecomunicazioni; PART TIME 20 con richiesta all'orario supplementare fino al raggiungimento di un full time;Orari di servizio: LUN - VEN con turni inseriti nella fascia oraria 9.00 alle 18.00; Sede di lavoro: Cagliari;Non è previsto Smart-Working; Requisiti: Diploma ;Ottime capacità di utilizzo del Pacchetto Office e del PC;Team Working;Problemi solving; La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it