Randstad Italia | Facility Specialist

Dettagli della offerta

Mansione Hai maturato esperienza nel ruolo di Facility Specialist all'interno di un contesto industriale? Vorresti metterti in gioco in una realtà strutturata e dal respiro multinazionale?
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Per conto di importante realtà nel settore automotive, stiamo ricercando un
FACILITY SPECIALIST
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato, indicativamente nella fascia tra 28.000 e  35.000, welfare aziendale, assicurazione sanitaria.
Luogo di Lavoro: immediate vicinanze Novara
Responsabilità All interno della funzione HSE di stabilimento, il Facility Specialist si occuperà della pianificazione delle attività di manutenzione degli spazi lavorativi, delle strutture e degli impianti, assicurandosi che il luogo di lavoro sia il più possibile efficiente, funzionale e confortevole al fine creare un ambiente di lavoro migliore e ottimizzare i costi.
Di cosa si occuperà il gestore degli impianti di stabilimento?
Monitora gli impianti elettrici, di riscaldamento, antincendio ed in generale gli impianti a servizio degli edifici oltre alla gestione del verde aziendale. Analizza i dati e propone soluzioni di miglioramento volte all efficientamento degli impianti attraverso una visione volta alla continua ricerca del miglioramento e della sostenibilità. Coordina l attività dei contractors che si occupano dei servizi, supervisionandone le attività. Si assicura che tutto si svolga nel rispetto delle norme vigenti in tema di salute e sicurezza. Sarai inserito in un team di 5 risorse all'interno del Dipartimento HSE con un focus principale sugli impianti non legati alla produzione e sulla gestione dei fornitori
Competenze Che requisiti possiede il candidato ideale?
Esperienza in area facility, con particolare riferimento a distribuzione elettrica, pneumatica, impianti di sollevamento ed apparecchiature a pressione (PED) Capacità di analisi e di lavoro in team Attitudine nel proporre soluzioni di miglioramento basandosi su dati ed analisi Titolo di diploma superiore tecnico (possibilmente Laurea) Buona conoscenza dell'inglese Pensi di avere i requisiti per ricoprire questo lavoro e sei interessato? Candidati!
Conosci qualcuno che sarebbe perfetto per questa posizione? Spargi la voce!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale Appartenente Alle Categorie

OpenjobMetis SpA ricerca con urgenza per azienda cliente ambito servizi **Posizione**: Il profilo verrà adibito a mansioni di back office, gestione pratiche ...


Openjobmetis S.P.A. - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Realizzazione Business Plan E Progetti Di Sviluppo Industriale

Siamo una società impegnata nella realizzazione di progetti di sviluppo per imprese finanziati da fondi strutturali o da assi del PNRR. Assistiamo le start u...


Smp Consulting S.R.L. - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Business Development Representative

We are looking for an experienced Sales Trainer to join our team and help train, develop and support our sales representatives, with a special focus on those...


Solvo Global - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Business Development & Portfolio Management Leader

Eaton is an intelligent power management company dedicated to improving the quality of life and protecting the environment for people everywhere. Guided by o...


Eaton - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-27T07:43:19.242Z