MansioneRandstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante cliente siamo alla ricerca di unCustomer Service Supply Chain Representative (CSR)Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.Orario di lavoro: full time.Luogo di lavoro: San Vito chietino (CH).ResponsabilitàDi cosa ti occuperai?Come Customer Service Supply Chain Representative sarai un punto di collegamento tra le operazioni interne, il team di vendita e i clienti esterni, garantendo un processo fluido per l'evasione degli ordini e il raggiungimento di standard di eccellenza nel servizio clienti.Nello specifico ti occuperai di:sviluppare nuovi progetti agendo come principale punto di contatto tra il team Supply Chain (SC) e il reparto Ricerca & Sviluppo (R&D) e monitorare lo stato di avanzamento, garantendo che ogni fase sia completata fino alla sperimentazione industriale;gestire la catena di approvvigionamento coordinando l'intero ciclo dell'ordine, partecipando a riunioni di pianificazione e gestione della domanda,monitorare e gestire i contratti relativi agli stock di sicurezza del cliente;collaborare con il team Qualità (QA) per procedure di magazzino e certificazioni di qualità e controllare e ottimizzare i livelli di inventario per garantire tempestività nelle aggiunte e detrazioni;elaborare gli ordini dei clienti garantendo che siano correttamente elaborati in base ai prodotti, ai prezzi e alle modalità di spedizione concordate, supportare la gestione dei trasporti in collaborazione con il team Logistica;interfacciarsi con il team di Produzione per assicurare il rispetto dei piani produttivi;mantenere comunicazioni regolari con il team di assistenza clienti per garantire la corretta gestione delle consegne e affrontare eventuali ritardi;anagrafica clienti aggiornando i dati dei clienti, comprese informazioni specifiche, contratti, previsioni, etichettatura e imballaggio.CompetenzeSei in possesso di questi requisiti?Diploma o Laurea in ambito economico;almeno 3 anni di esperienza nei reparti vendite o assistenza clienti;conoscenza fluente della lingua inglese;ottima conoscenza di Excel, Word e PowerPoint.Completano il profilo: capacità interpersonali e orientamento al servizio clienti, problem-solving, multitasking e spirito di squadra.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
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