MansioneRandstad Italia, filiale di Napoli, ricerca per azienda cliente settore abbigliamento donna / bambino una risorsa da inserire come addetto al Customer Care.
La figura ideale avrà una forte attitudine al servizio clienti, ottime doti comunicative e la capacità di gestire con efficienza le richieste e gli ordini.
Inquadramento contrattuale tempo determinato iniziale finalizzato all'inserimento, RAL da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza della risorsa.
Orario di lavoro: Lunedì- Venerdì full time 40h/settimanaResponsabilitàResponsabilità:Gestione delle richieste dei clienti via telefono, email e chat, assicurando un'esperienza positiva e risolutiva.Supporto nella gestione e monitoraggio degli ordini, dall'inserimento alla spedizione.Risoluzione di problematiche relative agli ordini, come ritardi, resi o errori.Coordinamento con il team logistico e altre funzioni aziendali per garantire un flusso di lavoro efficiente.CompetenzeRequisiti:Esperienza pregressa in ruoli simili (Customer Care, Supporto Clienti, Gestione Ordini).Ottime capacità di comunicazione Capacità di problem solving Conoscenza di sistemi di gestione degli ordini e CRM come Winmino Orientamento al cliente, empatia e professionalità.Precisione e attenzione ai dettagli.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
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