Randstad Italia | Building Manager

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Italia, divisione Construction, ricerca per leader in Italia nel settore dell Integrated Facility Management, un:
Building manager
Sede di Lavoro: Bologna
Si offre:
Formazione professionale;
Contratto a tempo indeterminato (L inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate);
Auto tecnica.

Responsabilità Principali attività e responsabilità:
Effettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati al censimento ed alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione dei beni affidati;
Assicurare l elaborazione del programma e l erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e/o di richieste di intervento, dei collaboratori e/o fornitori;
Coordinare e gestire le risorse assegnate ed i fornitori esterni;
Assicurare l applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
Assicurare l organizzazione e l efficienza della funzione e dei relativi processi;
Verificare e controllare il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative;
Analizzare i report di commessa;
Supportare il Contract Manager in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi;
Redigere contabilità pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio rendicontazione);
Fornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti e degli utenti;
Redigere preventivazioni di interventi extracanone da sottoporre ai clienti;
Gestire i rapporti con la committenza;
Analisi costi delle attività svolte;
Monitoraggio e rispetto del budget economico aziendale;
Collaborare con il Contract Manager e fornire il supporto occorrente per garantire il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale;
Garantire lo sviluppo delle competenze tecniche e relazionali dei propri collaboratori.

Competenze Si richiede:
Formazione tecnica, preferibilmente laurea oppure diploma di Geometra, Perito o similari;
Esperienza pregressa in ruolo analogo;
Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità;
Esperienza pregressa nella gestione di Risorse e Fornitori.

Buona conoscenza delle procedure tecniche e delle normative di riferimento;
Conoscenza dei sistemi di contabilità;
Padronanza fogli elettronici (Excel);
Conoscenza dei principali applicativi informatici.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Business Development Manager Sap Hana It Sales

Techyon: Information Technology Recruitment Experts | Head HunterTechyon il primo Head Hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di profe...


Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Marsh Advisory Marketing Manager

Bachelors or Masters degree6-8 years of relevant marketing and communications team with 5- years of demand generation experienceHighly proficient in spoken a...


Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Junior Facility Specialist - Bergamo

Arriva Italia srl, azienda leader nel settore del trasporto passeggeri in Europa, è alla ricerca di un/a Junior Facility Specialist al fine di rafforzare la ...


Arriva Italia S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Hr Business Partner

Località: Rozzano, IT, 20089 Il Gruppo Humanitas, riferimento di eccellenza per la salute, la prevenzione e la diagnosi, è presente in Italia con 10 ospedal...


Humanitas - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2025-01-08T10:19:58.677Z