MansioneRandstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Siamo alla ricerca per azienda cliente nel settore siderurgico nei limitrofi di Seregno, di un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE - ITALIA per inserimento diretto in azienda Si offre:contratto diretto con l azienda; retribuzione e inquadramento saranno determinati in base all'effettiva esperienza del candidato.
Orari di lavoro:da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 17.00 con un ora di pausa; I candidati idonei per le esperienze sopra riportate saranno ricontattati entro 15 giorni lavorativi.ResponsabilitàSarai a supporto dei tuoi colleghi all interno dell ufficio e ti occuperai delle seguenti attività: Elaborazione offerte e preventivi; Preparazione e gestione di documenti commerciali;Contatto diretto con fornitori, commerciali esterni:Gestione degli ordini e delle spedizioni: elaborazione, monitoraggio e gestione degli ordini dei clienti, assicurando che siano evasi con tempistiche corrette e con precisione;Gestione del Database Clienti: mantenere e aggiornare le informazioni dei clienti nel database, assicurandoti che siano corrette e complete; implementazione nel caso di nuovi clienti;controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;Interazione con amministrazione per monitoraggio pagamenti clienti; CompetenzeRequisiti: Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo;Provenienza da aziende commerciali;Diploma superiore;Buona conoscenza del pacchetto office;Disponibilità full-time;Precisione ed attenzione ai dettagli;Affidabilità;Rispetto delle scadenze;Problem solving.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it