Randstad Italia | Back Office Amministrativo - Supply Chain Flow

Dettagli della offerta

MansionePer Randstad Services, società del gruppo che offre servizi specializzati per la gestione delle attività in outsourcing, stiamo ricercando un: ADDETTO BACK OFFICE AMMINISTRATIVO - SUPPLY CHAIN FLOW la risorsa sarà inserita full-time all interno di un importante realtà del settore farmaceutico.
Il candidato dovrà svolgere le seguenti mansioni:Punto di riferimento per canali di fornitura, hub logistico e stakeholders AL relativamente allemovimentazioni di merci inbound e outboundControllo documentale da fornitori ed allineamento con hub logistico per eventuali istruzionidedicate alla merce in ingresso o trasferimento.Supporto alla creazione anagrafica e codifica dei prodotti e manutenzione periodica dei Range plan dedicati.
Aggiornamento anagrafico prodotti relativamente alle specifiche necessarie ed obbligatorie per export (e.g.
HS Codes, pesi, manufacturing data)  ResponsabilitàRiconciliazione delle discrepanze con fornitori/hub logistico/Finance AL su documenti di fornitura e supporto per sblocco di eventuali pagamenti pending.Assistenza su inserimento/aggiornamento costi a sistema.Raccolta piani di acquisto e/o Special ProjectsCompilazione ed archiviazione documentazione Supply Chain su Database AL sulla base dei flussi interni.Raccolta ed inserimento a sistema dei certificati obbligatori da fornitori (Origine/SDP/LongTerm) sulla base delle relative merceologie di prodotto.Tester per i flussi logistici SAP (Inbound/Outbound/stock/fatturazione)Pianificazione, aggiornamento catalogo e gestione obsolescenze inerentemente ai flussi operativi legati a Back OrdersCompetenzeRequisiti richiesti:Diploma maturità tecnico-commerciale.Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo: B2)Buona conoscenza Microsoft ExcelOttima capacità relazionale, problem solving e forte predisposizione a lavorare in team.
Inserimento: iniziale per 3 mesi con possibilità di prorogheDopo iniziale periodo di formazione, possibilità di smart working in percentuale superiore al 50% del tempo lavorativo.Zona di lavoro: Sant Agata Bolognese (BO)La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Commerciale - Centralino E Bollettazione

_MEB Srl, gruppo W_ürth_, azienda leader nel settore commercio elettrico, conta una struttura di 23 magazzini e una rete commerciale e di consegna che copre ...


Meb Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Apprendista Impiegato Amministrativo/A

WINTIME SPA, FILIALE DI ARGENTA (FE) seleziona Apprendista Impiegato/a Amministrativo/a in possesso di Diploma di Ragioneria e basi di contabilità, anche sen...


Wintime S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Data Entry

Siav SpA, importante realtà italiana di sviluppo software e di servizi informatici specializzata nella dematerializzazione, nella gestione documentale e nei ...


Siav S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Addetto/A Segreteria Commerciale (Sost. Maternita')

**COLSER, l**eader italiana nel settore del facility management, sta selezionando la figura di un ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA COMMECIALE da inserire presso la ...


Colser Societa' Cooperativa - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-26T03:51:00.439Z