MansioneHai esperienza nel settore della ristorazione e stai cercando una nuova opportunità lavorativa?Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico che ti permetta di crescere professionalmente?Randstad Italia, dipartimento Central Delivery, per importante e nota realtà nel settore della ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade, cerca urgentemente personale qualificato da inserire comeALLIEVO RESPONSABILE DI TURNOSi offre: contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento definitivo.
RAL e offerta contrattuale saranno commisurate in base all effettiva esperienza del candidato.
E prevista una formazione iniziale.Sede di lavoro: LA SPEZIAOrario di lavoro: full-time su turni diurni e serali, inclusi weekend e festivi.ResponsabilitàDi cosa ti occuperai?Come Assistant Manager risponderai direttamente allo Store Manager e sarai responsabile di assicurare il raggiungimento degli obiettivi di budget e la corretta attuazione di tutte le attività del team.
In particolare ti occuperai di:accogliere e assistere i clienti, assicurando un servizio veloce ed efficiente;promuovere il cross selling, proponendo ai clienti l'acquisto di prodotti o servizi complementari a quelli che stanno già acquistando;propone iniziative per lo sviluppo delle performance del locale, come la modifica del layout per servire meglio la clientela e l'ottimizzazione dell'assetto organizzativo;monitorare regolarmente le principali metriche di performance del locale, come il volume delle vendite, l'efficienza operativa, il costo delle merci vendute e le spese operative, al fine di identificare eventuali problemi o aree di miglioramento e adottare le azioni necessarie per correggere queste situazioni;assistere lo Store manager nelle attività di gestione del personale: selezione dei nuovi dipendenti, il loro inserimento nel team, la formazione e l'addestramento necessari per svolgere i compiti assegnati, e la valutazione delle loro performance;stimolare il coinvolgimento e la collaborazione tra i dipendenti, risolvendo eventuali problematiche;gestire i rapporti con i fornitori;garantisce la qualità dei prodotti in vendita nel locale e il rispetto delle norme igienico-sanitarie vigenti e delle norme sulla sicurezza sul lavoro; assicurare che tutte le attività amministrative del locale (contabilità giornaliera, inventari, scarti) siano completate correttamente e puntualmente, in conformità con le procedure e le norme aziendali.CompetenzeSei in possesso dei seguenti requisiti?Diploma di Scuola Secondaria Superiore (preferibilmente ad indirizzo Alberghiero) o Laurea breve;pregressa esperienza maturata nell'ambito della ristorazione;forte orientamento al cliente e buone doti comunicative e relazionali;leadership e capacità di negoziazione;capacità di gestione e organizzazione di un team di lavoro;disponibilità al lavoro su turni diurni e notturni e a spostamenti sul territorio;automunito per poter raggiungere i punti vendita (non serviti da mezzi pubblici).flessibilità e disponibilità a spostamenti sul territorio per la formazione iniziale.Candidati adesso!
Ti contatteremo il prima possibile.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it