Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati
Il nostro cliente è una storica azienda che opera nel settore trasporti, ci ha incaricati di selezionare una risorsa che ci occuperà di attività di SEGRETERIA di direzione/AMMINISTRAZIONE GENERALE
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dalla risorsa
Orario di lavoro: full time, su giornata
Luogo di lavoro: Novi Ligure (AL)
Responsabilità La risorsa si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:
· Gestione delle sale riunioni: allestimento, prenotazioni;
· Gestione delle prenotazioni di alberghi, voli, parcheggi per trasferte in territorio Italia, UE e Extra UE;
· Controllo della giacenza dei beni (cancelleria, dispositivi IT etc.) e organizzazione dell ordine di acquisto;
· Gestione della corrispondenza in entrata/in uscita;
· Gestione dei rapporti con fornitori esterni ai fini di attività di manutenzione ordinaria e straordinaria;
· Gestione e consegna dei beni aziendali (es. cellulare, vettura);
· Gestione dell attività di onboarding del dipendente (consegna badge elettronici, consegna documenti inerenti a privacy e riservatezza dei dati);
Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
pregressa esperienza in ruoli di Segreteria, Back-Office, Assistente di Direzione. Conoscenza della lingua francese (Livello minimo richiesto A2/B1); Buon utilizzo del pacchetto Office; Ottime capacità di pianificazione; Ottime capacità di problem solving; Ottime capacità di sviluppare relazioni interpersonali; La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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