Mansione Randstad Italia SpA rende noto che SORICAL S.p.A., società gestore del servizio idrico, ha indetto il seguente avviso di selezione per la figura di: addetto assistenza lavori di manutenzione
Tutti i dettagli della selezione sono consultabili nell avviso di selezione pubblicato sul sito istituzionale di SORICAL S.p.A.
Prima di procedere alla candidatura consigliamo di leggere attentamente l avviso di selezione.
Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente tramite il seguente link:
Non verranno prese in considerazione candidature inviate in risposta a questo annuncio oppure tramite canali differenti da quanto indicato nell avviso di selezione.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 23:59 del 16 gennaio 2025.
Responsabilità A titolo esemplificativo e non esaustivo, la figura:
assiste nelle funzioni di assistente lavori/ispettore di cantiere per le manutenzioni (ordinarie e straordinarie) delle reti idriche; svolge i compiti previsti dall art.
114 del D.Lgs.
36/2023, con attività tecniche, contabili e amministrative legate all esecuzione degli interventi, anche con strumenti digitali; coordina e sorveglia le attività nei cantieri di manutenzione, garantendo ispezioni e verifiche sul campo; promuove la razionalizzazione delle modalità di gestione e controllo delle commesse, contribuendo a revisioni prezzi, perizie e proposte progettuali; supporta nella gestione di attività programmate e straordinarie, assicurando la tenuta della documentazione tecnica e la conformità normativa; sovrintende alle attività di campo, vigilando sul rispetto delle normative di sicurezza (D.Lgs.
81/2008), delle disposizioni aziendali e dell uso dei dispositivi di protezione individuali; predispone report per la Direzione dei Lavori e contribuisce alla definizione di indicatori gestionali e di processo.
Sede di lavoro: Distretto n°6 (Reggio Calabria - Palmi)
Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato, full-time, secondo il CCNL GAS ACQUA - livello 4°.
Competenze Requisiti Professionali
possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado (quinquennale) di Geometra e/o Perito Edile e/o Perito Industriale.
Se il titolo di studio è stato conseguito all estero, il candidato deve allegare la dichiarazione rilasciata dalla competente Autorità che tale titolo è riconosciuto in Italia.
comprovata esperienza di almeno un anno, negli ultimi 5 anni, presso aziende, enti o studi professionali con mansioni specifiche nella progettazione e/o ispettore di cantiere; possedere la patente di guida B in corso di validità; disponibilità a lavorare in orario di reperibilità; disponibilità agli spostamenti anche al di fuori della sede di zona/distretto di competenza; adeguata conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; competenze informatiche: conoscenza del Pacchetto Office.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it