Adecco Onsite Malpensa seleziona, per Airport Handling S.p.A., - società del Gruppo dnata/Emirates - personale da avviare alla mansione di Agente Rampa per lo scalo di Milano Malpensa.
Il profilo in questione coordina e supervisiona le attività di assistenza all'aeromobile, previene e gestisce le criticità operative e garantisce il corretto svolgimento delle operazioni di handling, nel rispetto dei tempi previsti ed in conformità con le normative di safety e security vigenti.
Si richiede: - Diploma di scuola media superiore - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata E' previsto un test al fine di accertarne l'effettiva conoscenza - Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni, inclusi weekend e festivi - Disponibilità a frequentare un corso di formazione preassuntivo - Patente B in corso di validità -Pregressa esperienza nella mansione Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato (CCNL trasporto aereo – sez.
handlers), part-time 30 ore settimanali, con reali possibilità di proroga.
Eventuali esperienze pregresse nel ruolo potranno essere valorizzate in sede di inserimento.
L'inquadramento contrattuale sarà valutato in base all'esperienza maturata in ruoli analoghi.
Data inizio prevista: 13/05/2024 Categoria Professionale: Personale Aeroportuale Settore: AERONAUTICA Città: Malpensa - Ferno (Varese) Competenze richieste: Magazzino - Uso palmare Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva Disp.
Turni con notte I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).