R & S QUALITY COORDINATOR - settore packaging Autore annuncio: Praxi spa - filiale di Roma Tiburtina Zona lavoro: Lombardia / Emilia Romagna Data pubblicazione: 24 dicembre 2024 Descrizione offerta: Settore: Cosmetica Luogo di lavoro: Lombardia / Emilia Romagna Principali Attività Sviluppare ed armonizzare protocolli di qualità per la conformità; Garantire l'allineamento dei fornitori ai protocolli, standardizzando le procedure per ridurre richiami e difetti; Effettuare visite ispettive e controlli qualità sui componenti e sul prodotto finito; Gestire le eccezioni di produzione presso i fornitori; Svolgere audit presso i fornitori e verificare che le certificazioni soddisfino i requisiti richiesti; Collaborare con il Team Packaging, i fornitori e fillers sul processo di industrializzazione; Monitorare la produzione della pre-serie e partecipare alle prime fasi di produzione relativamente ai nuovi progetti; Preparare report settimanali per il team Packaging.
Requisiti Laurea preferibilmente in Ingegneria o diploma tecnico; Esperienza già maturata nella produzione e/o controllo qualità del settore confezionamento.
Preferenziali/Nice to have Orientamento al lavoro di squadra; Capacità di comunicazione ed assertività; Doti negoziali ed orientamento proattivo; Forti capacità analitiche ed interpretazione/presentazione dei dati; Doti organizzative ed autonomia; Familiarità con Excel e certificazione Six Sigma.
Pacchetto Retributivo Impiegato con contratto a tempo indeterminato e retribuzione definita sulla base delle competenze effettivamente maturate + MBO.
Un gruppo internazionale leader nel proprio settore di riferimento che si trova in una forte fase di sviluppo e rafforzamento del proprio team dell'azienda italiana.
PRAXI S.p.A. (Aut.
MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni.
Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
Ci impegniamo a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandoci esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l'esperienza delle candidature.
Inoltre, ci impegniamo a utilizzare un linguaggio neutro e inclusivo nelle nostre comunicazioni, al fine di evitare qualsiasi forma di discriminazione o pregiudizio di genere.
PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
#J-18808-Ljbffr