ConfidenzialeS.. A.Confidenziale di Rivoli, ricerca per importante Multinazionale operante nel settore Automotive un/a R&D process engineer for new technologies development.
della posizione:
Al fine di migliorare la competitività del Gruppo e assicurare l'acquisizione futuri, stiamo ricercando una risorsa da inserire nel dipartimento di R&D process engineering La risorsa sarà impegnata in un Confidenzialedi sviluppo di nuove tecnologie di produzione, di nuove metodologie costruttive e nuovi materiali per la realizzazione di attrezzature.
In concreto le attività che la risorsa dovrà sviluppare sono:
Effettuare delle analisi di benchmarking sui prodotti già esistenti sul mercato realizzati dai competitor dell'Confidenziale Cooperare con i fornitori di tecnologie e di attrezzature per lo sviluppo del Confidenzialenbsp;Insieme al responsabile del dipartimento, effettuare tutte le analisi necessarie per dimostrare al management dell'Confidenziale bontà delle soluzioni proposte analisi FMEA, analisi dei rischi, calcolo del ritorno dell'investimentoCoordinare e gestire le attività di validazione delle nuove tecnologie l'esecuzione di prove sperimentali.
Generare report di avanzamento periodici del Confidenzialee una relazione finale per consentire l'approvazione dellostesso.
A seguito dell'approvazione del Confidenziale la risorsa dovrà sostenere la formazione sulla nuova tecnologia verso gli stabilimenti destinatari e dare il supporto per la sua implementazione nella realtà produttiva locale.
Qualifica richiesta:
Laurea triennale - specialistica in ingegneria Meccanica, Aerospaziale, Automotive, Industriale - dei Materiali.
Qualifica richiesta:
Laurea triennale - specialistica in ingegneria Meccanica, Aerospaziale, Automotive, Industriale - dei Materiali.
addizionali:
Conoscenza base di software CAD 3D Conoscenza base di software FEM/CFD Conoscenza base delle tecnologie meccaniche Conoscenza base delle metodologie di gestione delle attività per Confidenzialees.
APQP Attitudine al lavoro di gruppoAttitudine al Multitasking Lavorare in condizioni di stress con un focus continuo sul rispetto dei tempi e dei costi di ogni progettoDisponibilità a brevi trasferte di lavoro massimo una settimana in e in Europa.
Buona conoscenza dell'inglesedi lavoro: