R&D Coordinator Italy

R&D Coordinator Italy
Azienda:

Jefferson Wells


Dettagli della offerta

Il nostro cliente, Multinazionale leader nella produzione di pellicole film sostenibili e di altissima qualità, ci ha incaricato di ricercare la figura di un/a: R&D COORDINATOR ITALY – PLASTICA – UDINE La risorsa, a diretto riporto del Europe R&D Manager, avrà l responsabilità del coordinamento dell'area R&D per il Plant italiano, maggiore plant a livello EU rispetto a produzione ed attività di ricerca e sviluppo.
Coordinerà un team di circa 15 risorse e sarò responsabile della gestione dei progetti R&D, sia in termini di sviluppo nuovo prodotto che in revamping di macchinari preesistenti, della gestione dei brevetti sviluppati e del coordinamento con le altre funzioni aziendali.
Nello specifico avrà le seguenti responsabilità: Coordinare e dare priorità alle attività di R&S in Italia Assicurare il raggiungimento degli obiettivi dei progetti, il rispetto delle tempistiche e dei budget e la corretta assegnazione delle risorse (umane e materiali) in base alle priorità concordate con il responsabile della R&S UE e i team aziendali.
Lavorare a stretto contatto con i team aziendali per comprendere e monitorare il panorama competitivo e le esigenze dei clienti.
Gestire il perseguimento tempestivo dei progetti di sviluppo in coordinamento con il team locale.
Fornire supporto ai progetti globali Supportare il responsabile della R&S UE nella definizione della strategia di proprietà intellettuale.
In coordinamento con il Servizio Tecnico, promuove e persegue la cooperazione con i clienti, i fornitori di macchine di conversione e di inchiostri e altri partner esterni.
Seguire lo sviluppo delle tecnologie dei concorrenti e garantire la protezione della proprietà intellettuale Ricoprire il ruolo di "Responsabile della sicurezza", supervisionando e coordinando le attività dei dipendenti secondo quanto previsto per il ruolo dal D.Lgs.
n. 81/2008.
81/2008 Assegnare e gestire il budget locale per la R&S Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Preferibile Laurea in Ingegneria/tecnica o cultura equipollente Ottima conoscenza della lingua inglese.
Preferibile conoscenza di una seconda lingua (tedesco, spagnolo) Esperienza pregressa nel ruolo di 2/4 anni in contesti preferibilmente strutturati Disponibilità a risiedere e operare in aree limitrofe a sede dell'azienda Sede di lavoro: provincia di Udine


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

R&D Coordinator Italy
Azienda:

Jefferson Wells


Hr Account Manager

Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale e che investa sul tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità!Chi siamo? ...


Da Randstad Group Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Talent Acquisition Consultant - Mechanics 4.0

Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro? DIVENTA LIFECHANGER! Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuove...


Da Gi Group - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Stage Hr - Adecco Trieste

Il mondo delle risorse umane ti appassiona e sei alla ricerca dell'occasione giusta per metterti alla prova? Stiamo selezionando una risorsa da inserire in s...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Hr Account Manager

Mansione Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento,...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-18T12:06:06.880Z