Benvenuti in BuccellatiBuccellati è una Maison italiana di gioielleria, alta gioielleria e argenteria fondata nel e ammirata nel mondo per l'artigianalità e l'unicità delle sue creazioni.
Oggi i gioielli Buccellati si distinguono per il loro design e per le tecniche utilizzate per realizzarli, come la tecnica dell'incisione a mano, che risale alla tradizione orafa della "bottega" italiana del Rinascimento.
L'incessante desiderio della Maison di creare oggetti di rara bellezza ha reso Buccellati famoso nel mondo per uno stile distinto, inimitabile e intriso di sofisticata eredità milanese, al tempo stesso glamour e contemporaneo.
Dal settembre la Maison fa parte del gruppo globale del lusso Richemont e la famiglia Buccellati è ancora presente in azienda per perpetuarne lo stile e l'impareggiabile tradizione artigianale.
Per il nostro Atelier di Zola Predosa, siamo alla ricerca di un Quality System Trainee.
Il Quality System Trainee supporterà nella gestione e nel miglioramento continuo del sistema di qualità aziendale (QMS) Corrispondi a questo profilo?
Laureato o laureando in Ingegneria Industriale/Gestionale/Chimica/Ambientale o discipline affini Conoscenza teorica delle normative (es.
ISO, Regolamentazione GMP…) o di altri standard applicabili.
Capacità di gestione della documentazione (es.
manuali, procedure…) Ottime capacità analitiche Ottima conoscenza di Excel Capacità di costruzione e stesura di diagrammi di flusso Se sì, candidati per questa posizione!
Principali responsabilità: Supportare la creazione, il monitoraggio e la manutenzione del sistema di gestione della qualità secondo le normative ISO, GMP o altre specifiche di settore rilevanti.
Creare diagrammi di flusso secondo le indicazioni ricevute dai referenti di progetto Collaborare con le diverse funzioni aziendali Fornire supporto ai colleghi riguardo ai requisiti di qualità e alle best practice.
Il processo di selezione Candidatura online Se il tuo profilo corrisponde alla nostra ricerca, sarai contattato/a dal nostro team HR per fissare un primo colloquio conoscitivo con il nostro HR Generalist e il Process Engineering Specialist.
In caso contrario, riceverai un'e-mail per informarti che la candidatura non è allineata con quanto richiesto.
In caso di esito positivo del primo colloquio, incontrerai l'Head of Silver Manufacruting.