La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per conto di un nostro cliente, realtà italiana certificata ISO 9001 e 14001 e che realizza lavorazioni sull'alluminio per prodotti destinati a settori eterogenei (dall'aeronautico al farmaceutico, dall'automotive al design di lusso), un/a: QUALITY SPECIALIST
La persona si occuperà di:
Promuovere il miglioramento continuo delle attività e dei prodotti tramite il coordinamento dei processi aziendali, al fine di assicurarsi che i prodotti finiti rispettino i criteri di qualità richiesti dai clienti; Gestire e coordinare gli audit interni e le attività di qualifica dei fornitori; Gestire le non conformità interne, di prodotto e di processo; Gestire, aggiornare e implementare tutti i Sistemi di Gestione, in accordo con le normative di settore; Fungere da referente aziendale per il laboratorio esterno addetto alle analisi ambientali e il consulente a carico della sicurezza; Monitorare, con report periodici le prestazioni dei Sistemi di Gestione e le esigenze di miglioramento; Contribuire a sviluppare e diffondere una cultura aziendale volta alla Qualità Totale ed al miglioramento continuo. Requisiti:
Conoscenza dei Sistemi di Gestione e delle relative normative; Esperienza pregressa di 2-5 anni nel ruolo all'interno di realtà di produzione; Conoscenza dei cicli produttivi; Buona padronanza degli strumenti informatici; Ottime capacità relazionali e comunicative; Gradito titolo di laurea. L'inserimento si intende diretto in azienda secondo CCNL Metalmeccanico Industria.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.