Ali Lavoro, filiale di Montecchio Emilia, cerca per importante realtà situata sul territorio di Reggio Emilia, un Quality System Manager Descrizione del ruolo: E' responsabile degli audit interni annuali in conformità con la certificazione ISO 9001:2015 (azienda certificata dal 2019), interfacciandosi con gli enti aziendali e la Direzione Collabora con gli uffici qualità dei clienti, principalmente stranieri Partecipa a conference call periodiche (mensili o settimanali) con il team commerciale e il back office Possiede la capacità di supportare le richieste di chiarimento durante gli audit con rendicontazioni precise dei resi, seguendo le procedure attuali E' in grado di integrare e gestire un nuovo gestionale per la qualità, con eventuali pacchetti aggiuntivi Collabora con le filiali estere (USA, Cina, South Korea, UK) e gestisce le comunicazioni in inglese fluente, con supporto del team commerciale o della Direzione se necessario Lavoro a stretto contatto con la Direzione e l'ufficio commerciale Requisiti: Esperienza pregressa in un ruolo simile Conoscenza della norma ISO 9001:2015 e delle procedure di audit Eccellenti capacità comunicative in inglese (lettura e scrittura essenziali; parlato fluente preferibile) Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione Capacità organizzative e di gestione del tempo Disponibilità a partecipare a corsi di formazione specifici, da stabilire insieme alla Direzione Cosa Offriamo: Opportunità di lavorare in un contesto internazionale con filiali e partnership in diverse aree geografiche Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo Supporto formativo continuo e personalizzato in base alle necessità specifiche Se sei interessato a questa posizione e possiedi i requisiti richiesti, candidati o inviaci il tuo CV alla mail (**vedi modalità di candidatura**) !
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